immagine tratta da ilmantra.altervista.org |
Tutto ciò che è Vita è Vibrazione e tutto ciò che è vibrazione è frequenza e la frequenza è "l'unità" di misura con cui verifichiamo il moto orbitante di un elettrone intorno al suo nucleo... si stiamo parlando dell'atomo. Due cenni scientifici per introdurre il perché è fondamentale comprendere che siamo una Coscienza Infinita che è intrappolata sul piano mentale che scaturisce una densità definita materia.
Isaac Newton basò le sue ricerche sulla gravità (la mela caduta dall'albero) fondando quella che successivamente venne definita fisica meccanica, dimostrò come alcune leggi presenti in natura, quindi la gravità, governa il moto planetario terrestre e di tutti gli altri corpi celesti. Oltre che stabilire l'organigramma solare nei suoi moti gravitazionali dimostrò, secondo le sue teorie, come la luce propagata dalle stelle fosse composta da particelle fisiche che interagendo con le leggi naturali formano la materia (a sua volta composta da molecole composte da atomi composti da particelle subatomiche).
Già Democrito (IV a.C.) propose la "teoria atomica", secondo cui la materia è costituita da minuscole particelle, diverse tra loro, chiamate atomi, la cui unione dà origine a tutte le sostanze conosciute, da qui nasce il concetto poi successivamente sviluppato da Dmitrij Mendeleev ideatore della Tavola periodica degli elementi. Queste particelle erano la più piccola entità esistente e non potevano essere ulteriormente divise: per questo erano chiamate atomi (ma Einstein provò il contrario). Newton riprese quanto detto da Democrito per ampliare sviluppare dimostrare e confermare la teoria che alla base della vita esistano solo particelle fisiche chiamati atomi, quindi diffondendo ERRONEAMENTE (volutamente) che il tutto è solo materia. Non dimentichiamo che un grande di nome Aristotele (IV secolo a.C.), nella teoria della continuità della materia, sostenne che una sostanza può essere suddivisa all'infinito in particelle sempre più piccole e uguali tra loro ed è ciò che oggi gli scienziati alternativi divulgano dicendo che l'atomo è divisibile all'infinito perché non è più considerato elemento fisico ma onda elettromagnetica... BOSONE DI HIGGS bye bye!
Con ciò introduco la Fisica Quantistica che manda definitivamente al diavolo le teorie di un massone balordo (Newton), determinato alla "crescita" ignorantistica dell'intelletto umano, e che invece straordinariamente dimostra come l'osservatore (noi) determina la capacità di definire la realtà. Mi spiego meglio, le fisica quantistica in pratica dice che la realtà viene definita da chi osserva, quindi l'osservato (quello che vediamo) è determinato dall'osservatore (noi), tutto è onda vibrazionale energetica, ma se viene osservata da una forma di vita cosciente diventa particella quindi materia. Da qui prende vita la frase: "Tu crei la realtà". L'osservare non è sinonimo di vedere con gli occhi in natura quantistica, bensì recepire e trasmettere attraverso i centri energetici, che nella medicina cinese sono chiamati meridiani del corpo. Essi captano il segnale energetico per essere poi elaborato dal tessuto dell'RNA (acido ribonucleico) che riveste il DNA (acido deossiribonucleico), che a sua volta prende l'informazione la elabora per poi ritrasferirla all'RNA. L'RNA trasferirà l'informazione ai centri energetici sotto forma di realtà, che si manifesterà nella nostra vita. Capite come la falsa informazione nel mondo, diffusa attraverso sistemi di controllo inquina la vera informazione, e senza volerlo filtriamo ciclicamente questa informazione errata creando la realtà collettiva conosciuta... qualcuno potrebbe avere adesso l'illuminazione del perché è infelice.
Ancora due parole per Newton, dobbiamo sapere che lui fu presidente della Royal Society una scuola massonica dell'alto grado 33° della frammassoneria. Una "società" spacciata per circolo di cultura anziché vista per quello che era, anzi è, ovvero un luogo macabro dove menti ibride (faccendieri dei falsi dei) operavano e operano per la diffusione e il propagandare un sistema atto al controllo delle menti su ogni livello societario.
Attraverso gli studi effettuati da Newton, magari fossero stati su quelli di Giordano Bruno che parlava già di realtà quantica e di universi paralleli definendo la vita come un fiume impetuoso, degli scientisti appartenenti alla falsa informazione svilupparono e confermarono come la sola valida spiegazione alla materia fosse la teoria di Newton e quindi successivamente "crearono"la tavola periodica degli elementi, valida ma fino ad un certo punto. Si studiava e ancora oggi si propaga che gli atomi sono alla base della vita, intesa solo come materia. Autentiche stronzate! Quando abbiamo le prove sotto ogni campo che la vita è flusso d'onda vibrazionale e che l'universo è una realtà olografica. Mi fermo qua sul discorso olografia altrimenti l'articolo diventa un libro.
La vita è quindi un flusso d'onda che viene comunque determinata da un movimento, detto frequenza, di quelle onde/particelle subatomiche chiamate elettroni orbitanti intorno al nucleo che e composto di neutroni e dell'egual numero di protoni (carica +) quanti sono gli elettroni (carica -)... l'atomo! Esempio, prendiamo l'atomo di idrogeno che è il primo elemento della tavola periodica, ed ha un nucleo con un protone e un elettrone che gli "gira" intorno. Per comprendere la frequenza si calcola il numero di quanti giri compie l'elettrone intorno al nucleo in un secondo. Se diciamo che quest'atomo ha esempio frequenza 1 vuol dire che l'elettrone, compie un giro intorno nucleo in un secondo. Maggiore è la frequenza meno densa è la materia, meno frequenza più densità. L'Acqua allo stato liquido ha una certa frequenza, allo stato solido (ghiaccio) ha una frequenza minore, allo stato gassoso (vapore) ha una frequenza maggiore... capite? Perché è importante comprendere la frequenza? Perché la frequenza è detta anche vibrazione, perché se l'atomo di idrogeno non viene osservato è pura energia e quindi vibrazione. Tutto è energia! Se apriamo la mente a ciò, potremmo fare miracoli sia verso noi stessi che verso l'intera creazione, ma se osserviamo sempre con la stessa mentalità conservatrice e ristrettiva comprenderemo che il vapore brucia!
Una cara amica riesce a vedere con i propri occhi la vibrazione di tutto tra oggetti e persone, riesce a captare come la materia vibra, che in definitiva è flusso d'onda vibrazionale e poi anche degli spazi "vuoti"... si!... Vede mancare l'illusione materiale... STRAORDINARIO NON CREDETE??
Oltre la nostra terza dimensione, in dimensioni superiori la frequenza o vibrazione è molto più elevata e quindi meno densa, per questo non vediamo o percepiamo con i nostri sensi tutto ciò che esiste, sono semplicemente su un'altra frequenza.
Le pietre, rocce etc sono estremamente solide rispetto a noi perché hanno una frequenza più bassa.
Dobbiamo comprendere che noi siamo quel "corpo" di luce (flusso d'onda) e che consapevolizzando che è coscienza infinita, può interagire miracolosamente per ogni esperienza che gli accade.
Perché tutta questa scienza?? Per il semplice motivo di comprendere come la falsa informazione radica le menti ad uno stato dell'essere più solido delle pietre... a proposito dei minerali mi è stato detto da medium di mia conoscenza, che i minerali stanno sprigionando energia liberatoria perché la terra sta avendo un salto quantico verso la quinta dimensione e le persone che aprono la mente ed il cuore possono captare tutto ciò... scusate credo che abbia ragione perché a me sta succedendo!! Comunque, dicevo che l'ignoranza nel non sapere le cose porta ad accettare come inevitabili tutte le maree di stronzate diffuse da coloro che vogliono la nostra ignoranza. Sperimentare che il proprio cuore e la propria mente hanno una frequenza disconnessa tra loro, portando ad uno squilibrio emozionale (vedi mondo strafatto di atrocità), capiamo che pensando come esseri di amore in un moto danzante vibratorio definito VITA possiamo interagire con la "materia" nella maniera più giusta e miracolante.
Nei post precedenti ho descritto tanti modi alternativi di fare e comprendere tutto ciò, armatevi di pazienza e leggeteli, se ritenete interessante tutto ciò.
Oggi stesso prendiamo coscienza del fatto che non siamo solo materia in decomposizione (nascita-adolescenza-vecchiaia) bensì un flusso armonico d'onda vibrazionale che si manifesta nella sua grandezza e che deve assolutamente comprendere l'inganno esistenziale a cui è sottomessa.
Se qualcosa in noi non va, vuol dire che energeticamente siamo squilibrati e dobbiamo "operare" in modo di ripristinare quell'equilibrio che ci ridonerà armonia e longevità... ETERNITA'!
Al sistema fa comodo che rimaniamo nella più completa ignoranza per miriadi di motivi largamente divulgati nei post precedenti, oltre che da tantissime anime nobili. Perché noi non dobbiamo comprendere che siamo esseri straordinariamente magici e divini.
Lo status mentale in cui "viviamo" ci definisce come essere indifesi e in cerca di qualcuno che venga a salvarci, che sia un dio, un politico o chiunque vogliate. Da questa prospettiva diventa difficile capire che l'atomo non è materia bensì onda energetica.
Dobbiamo cominciare a sentire quel flusso per poi diventarne parte e comprendere che l'amore è l'unica forma armonica esistente capace di trasformare tutto ciò che esiste in Ogni Possibilità.
Con Speranza Noi Siamo Liberi
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per un tuo commento