giovedì 10 ottobre 2013

COSA STA ACCADENDO OGGI NEL MONDO?

immagine tratta da galanet.eu
Il nostro amato mondo, per come lo "viviamo e comprendiamo" oggi, sta per cambiare o meglio trasformarsi in Unità Libera e Consapevole, dove tutte le creature abitanti si trasformeranno insieme ad esso. Ciò vuol dire che abbiamo la possibilità di cambiare il nostro percorso esistenziale, chiamato vita terrena, da uno stato fascista ristretto sofferente e logorante, in libera espressione... meglio dire Amore Incondizionato. Si è vero, lo scenario attualmente "reperibile" tra media (corrotti al servizio dei falsi dei) o qualsiasi canale informativo abituale, da l'idea che sta per accadere qualcosa di orribile. Forse in parte vero perché in realtà , come scritto nel post "L'in-canto-ingannatore", per svegliarci da uno stato di rincoglionimento fisico-emozionale (manipolazione genetica-matrix saturno luna) avvenuto eoni fa, uno "schiaffo" servirebbe davvero per riprenderci da questo stato di psico-trance energetico a cui siamo sottomessi e cominciare a guardare la realtà per iniziare a muoversi effettuando le scelte giuste e valide per ritornare a VIVERE.
Ciò che la congrega rettiliana (falsi dei) ha escogitato già da "tempo" è stato quello di creare più caos possibile per attuarlo proprio in questo periodo (trasformazione bruco-farfalla), che ha avuto inizio almeno 30 anni fa e non si sa quanto ancora durerà, per impedire questa trasformazione. I loro piani, come detto quasi in ogni articolo, vengono preparati molto tempo prima del momento in cui attuarli, perché loro operano in uno "spazio" dove non c'è tempo quindi "conoscono" gli avvenimenti a cui l'umanità va incontro o meglio dire che tramite il loro programma (bolla-spazio-tempo-Matrix o ciclo/spirale del tempo) creano gli eventi a cui l'umanità deve essere condizionata nel seguirli. E quale momento migliore, quindi oggi, per scatenare la 3 guerra mondiale? Epidemie? Nuove religioni? Microchip? Crack economico? C'è vita nell'universo? Ecc ecc...? Certo, perché oggi l'umanità deve subire un caos ancora più traumatico e dispersivo per distruggere o per lo meno allontanare il più possibile la fine del loro controllo di cui si sono NUTRITI veramente da tanto tanto tempo, perché oggi c'è la possibilità di poter porre fine a tutto questo schifo e scegliere consapevolmente la Libertà. Fondamentale dire che i bambini (leggi link liberi attraverso la nuova coscienza) che nascono oggi sono i veri costruttori del nuovo mondo e loro (falsi dei) lo sanno bene, per questo sono i più attaccati (i bambini) dal sistema, che comprende vaccini o medicine chimiche, bevande ed alimenti geneticamente modificati soprattutto dolciumi ed altre merdate immesse nel mercato mondiale, per sottomettere questa espressione di Divina Coscienza Meravigliosa con potenziale infinito (i nostri figli), al loro volere... e purtroppo nel peggiore dei casi (migliore per loro) creare uno sterminio per eliminarne il più possibile ed il restante sottomesso in maniera definitiva alla "NUOVA MATRIX" che stanno o meglio hanno progettato. Della Nuova Matrix non ne parla nessuno, perché tutti al mondo sono impegnati a cercare ufo, smascherare complotti che poi alla fine e come la politica destra-sinistra, a sperimentare bolle di inganno più comode (spiritualità pubblicizzata) ed altre assurdità che hanno solo lo scopo di allontanarci dal vero, quindi non si scorge più in la di dove si riesce a vedere... quando in realtà il cuore ha la vera vista e il dono di esistere indipendentemente da tutto, perché "racchiude" l'Infinito ed alimenta l'Amore Incondizionato; comunque presto farò un articolo dove spiegherò cos'è la nuova matrix!
Tornando a cosa sta succedendo nel mondo credo che per tanta gente sia più o meno chiaro che qualcosa sta succedendo che sia di natura benevola o altro; stiamo attraversando il nostro momento, ma qualcuno (congrega rettiliana) c'è lo vuole impedire a tutti i costi e per coloro che non immaginano o non credono che qualcosa sta avvenendo, se non credere alle loro inutili appartenenze quotidiane tra calcio, scommesse, religioni, politica e blasfemità varie e purtroppo sofferenza voluta e decisa dai parassiti (falsi dei), diciamo che quanto più difficile sarà l'affrontare la vita quanto più vicini siamo alla possibilità di distruggere il piano di controllo dei falsi dei e tornare alle proprie capacità, perché ripeto ancora una volta questo macabro momento di sofferenza nasconde ciò che di più importante sia per noi... la Libertà... l'Amore; rendendoci impauriti e sofferenti fa si che ignoriamo e non ascoltiamo il canto a cui siamo (prima o poi avverrà) chiamati... canto o inno alla libertà... quindi all'UNICITA'.
Il mondo oggi necessita di un "reset" energetico, vuol dire distruggere ogni cosa che abbiamo "vissuto" e che abbiamo dato modo di esistere e aprirci alla nuova coscienza. Per spiegarla in breve dobbiamo fare un gesto del tipo: "L'umanità conosciuta vive nella dualità, ovvero alternare tra bene  e male, giorno e notte, maschio e femmina, giusto o sbagliato, freddo o caldo, vivo o morto... ecc, come una medaglia con il duplice volto... bene dico a tutti di prendere la dualità (medaglia) ed invece di lanciarla per vedere cosa esce ed accettare a capo chinato il risultato, dobbiamo gettarla alle nostre spalle e vedere cosa accade". Non diamo spazio più alla dualità che ha avuto lo scopo di inginocchiare il mondo e renderlo sofferente e sottomesso come è oggi, ma dare spazio alla libera scelta di esprimere ogni proprio sentore e comprendere le infinite possibilità per esprimere ogni grandezza esistente di cui l'umanità ne possiede.
Oggi lo scenario mondiale è davvero macabro e logorante, ma questa volta siamo chiamati davvero a fare l'unico sforzo che ci renderà la nostra dignità (persa da tempo) per affrontare il vero "nemico" e scegliere di essere semplicemente vivi, partecipi e creativi, per distruggere e riedificare il nuovo mondo che già esiste e ci attende a braccia aperte, come una madre che ritrova i propri figli un tempo divisi e dispersi a causa del sistema bolla spazio-tempo, resi cechi dall'ignoranza, impauriti dall'ululato inquietante dell'occulto "signore" (falsi dei), sofferenti per l'abbandono a se stessi, sordi per il flauto incantatore del pifferaio (signori servi della congrega rettiliana)... ma oggi con la possibilità di porre fine all'abbandono, alla sofferenza, alla dualità.... semplicemente scegliendo di esistere per riunirsi nel grembo della Madre Cosmica Universale, che da quando è iniziato il misfatto umano non a mai cessato di riprenderci nella casa del Divino Amore, per coccolarci con le note dell'Armonia Divina, per ridonarci la capacità a noi unica e veritiera... ESISTERE-ESISTENZA INFINITA! 
Non abbiamo paura di distruggere ogni cosa... fatto ciò dipingeremo (foto in alto) o meglio creeremo il nuovo mondo in nome della Fratellanza, dell'Armonia, dell'Amore, della Libertà e soprattutto dell'Unicità!
              Con Speranza      Noi Siamo Liberi

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per un tuo commento