martedì 1 ottobre 2013

TODAY IN THE WORLD

immagine di Enzo Noi Siamo Liberi


"TODAY IN THE WORLD" (Oggi nel Mondo) vuole anticipare un avvenimento che, secondo noi di Noi Siamo Liberi, avverrà molto presto. Nel riquadro in alto è rappresentata graficamente una scenetta tipo intervista, dove un giornalista intervista ufficialmente in mondovisione un personaggio che dichiarerà apertamente di essere alieno. Si è vero nel disegno l'alieno è di tipo rettiliano (veri falsi dei) e si vede benissimo, ma questo per dare semplicemente indicazione che chi si mostrerà farà sempre parte della congrega rettiliana (genetisti-matrice-saturno-luna), ma all'apparenza dei nostri occhi sarà un uomo o donna normale con tanto di "umanità".
Perché ciò? Semplice, perché è tempo che si mostrino per ufficializzare apertamente il loro controllo. La cosa più preoccupante e che questo avvenimento potrà significare due cose: la prima e che nel mondo sia già scoppiata la terza guerra mondiale e che la popolazione sia già stata decimata abbastanza a causa della guerra e dichiareranno di aiutarci per ristabilire la pace nel mondo (stronzata autentica), perché cercheranno di robotizzare attraverso la genetic-robotica (manipolazione genetica-microchip) le persone restanti (i nostri figli) sottomettendoli in maniera definitiva; la seconda (quella che preferisco) e che potrà avvenire prima di decimare la popolazione mondiale perché nei loro piani qualcosa è andato storto, cioè anticipano la loro strategia di controllo ultimato per andare ad allearsi con la maggior parte delle persone del mondo affinché tutti vedano (illusione) i loro prodigi (merdate) e che loro sono i "buoni", gli dei biblici, i salvatori annunciati dai testi antichi, creando invece su ciò che ci sta trasformando dalla sottomissione in Libertà come il vero nemico da combattere. Questa trasformazione, ci tengo a precisarlo sempre in ogni articolo, è il vero piano di liberazione annunciato da tantissime persone sia del passato che di oggi e che sta già portando i suoi frutti nel mondo, che cambierà il nostro stato di consapevolezza esistenziale per sempre.
Non sono state le previsioni maya o l'età dell'oro o altre stronzate simili ad annunciare il cambiamento (trasformazione), anche perché intuisco e vedo che queste false informazioni sono strumenti adoperati dai falsi dei per intrappolarci nella linearità del tempo e quindi per darci la falsa visione delle cose... come hanno sempre fatto, e siccome i loro piani vengono elaborati molto tempo prima che accadono, ecco come un libro "antico" come la bibbia o il calendario maya acquistano credibilità ed hanno "successo" nel tempo (momento-oggi) dove servono e quindi messi in atto.
I falsi dei (congrega rettiliana-alieno intervistato) hanno sempre saputo di questa trasformazione che interessa questa porzione di universo colpito dallo scisma energetico, non perché sono dei bravi oroscopieri, oppure perché la cosa è ciclica e nemmeno perché qualcuno glielo ha detto, ma solo perché la realtà in cui si formano gli eventi non ha il famoso tempo. Il tempo per come lo percepiamo noi è il vero "dio" che ci imprigiona in questa falsa realtà distorta e che ha lo scopo di creare una linearità che non riusciamo a bloccare o cambiare e che a sua volta forma una ciclicità degli eventi. In pratica se noi crediamo che l'età dell'oro sia la nostra salvezza, stiamo pur certi che poi tornerà l'età della pietra (bastone primordiale-homo erectus-darwin-non verità) per ricominciare il ciclo delle età del tempo, quindi ri-benvenuti nella ciclicità del tempo e se volessimo cambiarle pensiamo di andare o nel passato o nel futuro (che non esistono) e non ci riusciamo... ecco la linearità forzata (scorrere del tempo per forza in avanti). Quindi "grazie" alla nostra capacità di creare gli eventi (in questo caso eventi manipolati), facciamo in modo che per tornare ad essere luce nell'età dell'oro dobbiamo passare e ripassare dall'inizio tenebroso (età del legno o pietra)... e come martellarsi sulle parti intime per poi aspettare che passi per ri-martellarsi di nuovo...ASSURDO!!! Così alimentiamo il concetto che per gioire bisogna soffrire e se siamo vincolati in un cerchio macabro e vizioso (tempo) vi ricordo che un' età ciclica e di circa 5000 anni... quanta sofferenza non credete?
Come si fa a fottere il tempo? Il trucco è comprendere che esiste il momento eterno definito il qui ed ora, se per un attimo ci ricordassimo che lo stiamo "vivendo" adesso, allora avremo cominciato il processo di de-programmazione mentale-emozionale che ci porterà inevitabilmente a distruggere la vita per come l'abbiamo sempre compresa, per rinascere in nome della Libertà e dell'Amore Incondizionato... nostra vera condizione esistenziale.
Capiamo quindi come la prigione tempo ci vincola al piano controllo di coloro che operano dove non esiste tempo... i falsi dei.
Quindi la loro (congrega rettiliana) comparsa tra gli schermi televisivi sarà per preannunciare eterna sottomissione dell'umanità o per qualcosa andatogli storto. Non c'è dato sicuro che confermi se avverrà, ma per noi per dire ciò è semplicemente un modo per delineare un aspetto possibilmente valido, nato dalla voglia di comprendere come realmente stanno le cose... non chinando o girando il capo dall'altra parte delle cose che accadono facendo finta di niente. Come disse il guru spirituale di Castaneda: "il predatore antico ci ha dato la sua mente"... allora perché non "usarla" completamente? Non facendo ulteriormente male alla popolazione mondiale, bensì per comprendere i piani loschi a cui andare a controbattere nel migliore dei modi, quello attualmente migliore e quello di sapere come stanno realmente le cose... comprendere che esistono questi parassiti che vogliono la nostra eternità!!!
L'intervista, sia che avverrà o che non avverrà, comunque da l'idea e conferma apertamente che esiste un complotto di proporzioni titaniche alle spalle della vita umana e soprattutto visualizza un'apertura nel comprendere le cose in una maniera mai stata cosi vera.
Oggi per la congrega rettiliana è importantissimo "familiarizzare" apertamente con l'umanità, per poi stroncarla in maniera definitiva nella sottomissione energetica. Loro (falsi dei) sanno che l'umanità ha il potere decisionale degli eventi e se decide di aprire il cuore e la mente attraverso coloro (entità benevole) che lottano per liberare gli stati di coscienza interessati per tornare ad amare ed essere amati in nome della Libertà esistenziale... sanno che avverrà in un battito di ciglia.
Ci tengo a dirvi che il pavimento a scacchi disegnato nel riquadro non è di tipo subliminale, bensì per sottolineare che se questa intervista avverrà, ovviamente rispetterà i canoni massonici cui hanno sempre adoperato, per lobotizzarci la mente e "controllare" il nostro subconscio.
L'anonimato alieno sta per arrivare al capolinea... si passerà da un controllo occulto ad un controllo visivo, cioè vorranno controllarci da uno stato occulto (oggi-non esiste niente) al controllo dove potremo vederli (ah.. allora c'era qualcosa che non andava)... sta a noi adesso fare la differenza... una volta per tutte apriamo il cuore che attraverso gli occhi ed il nostro potere edificheremo la realtà senza fine... ovvero eternità consapevole!
Non aspettiamo di scoprire se l'intervista avverrà per un motivo o per l'altro, detti pocanzi, piuttosto operiamo adesso per cambiare la nostra realtà... inneggiamo con volontà alla trasformazione e chiediamo a noi stessi, attraverso l'amore che vive in ogni dimensione, di aiutarci a comprendere ed a scoprire il meraviglioso ruolo che siamo chiamati ad essere... personalmente quel giorno, quando avverrà l'intervista, sarà un piacere riprendere il telecomando per spegnere definitivamente la TV.
                   Con   affetto      Noi Siamo Liberi

1 commento:

  1. Ormai stanno uscendo allo scoperto e questo significa che una trasformazione è in corso...è arrivato il momento di comprendere che tutti quanti uniti possiamo porre fine a tutto questo schifo che già da troppo tempo ci imprigiona non
    Facendoci rendere conto di ciò che siamo realmente..Amore...
    Se mai avverrà quell'intervista sarò la prima a spegnere la tv..grazie Noi Siamo Liberi ma l'unicità delle vostre informazioni!!!!
    Emanuela

    RispondiElimina

Grazie per un tuo commento