mercoledì 16 ottobre 2013

VERSO LA NUOVA "ERA"

immagine tratta da blog.libero.it
L'apertura, verso ciò di cui siamo stati tagliati fuori, è alle porte...  un multiverso infinito stracolmo di vita. "L'opera" (inganno bolla spazio-tempo-saturno-luna) dei parassiti (falsi dei-entità fuori dal tempo) ha subito e sta ancora subendo il feroce attacco delle forze cosmiche intelligenti.
La nostra amata stella (Sole), attraverso straordinarie esplosioni coronariche (tempesta solare), sta smantellando le fasce magnetosferiche situate intorno alla terra, chiamate col nome di chi le ha scoperte "fasce di Van Allen" (leggi La caduta del muro), ma che in verità rappresentano metaforicamente l'antica mela che Adamo ed Eva (mai esistiti) "mangiarono", ovvero la caduta della condizione terrestre dallo stato di grazia allo stato di restrizione-ignoranza-sofferenza-sfruttamento, largamente descritta dai testi antichi. In pratica è il velo che ci separa (ancora per poco) dalla vita e da ciò di cui facciamo parte, quindi dalla verità. C'è da dire inoltre che la magnetosfera (Fasce di van Allen) a sua volta è contenuta nella (Eliosfera) che, come direbbe la cara e sapiente astrofisica Giuliana Conforto, è una sorta di uovo magnetico che racchiude l'intero sistema solare. A nostro avviso la teoria dell'uovo magnetico ci fa pensare alla mitologica "creazione" descritta nei testi antichi Maya, dove si parla di un cocomero invece che di una mela. 
Detto questo,  quindi questa eliosfera sarà interessata a subire grossi cambiamenti nel momento in cui il nostro amato Sole subirà l'inversione magnetica polare, fra tre o quattro mesi circa. L'Inversione magnetica polare accade ogni undici anni ma questa volta mira allo smantellamento del piano dei falsi dei, cioè l'intelligenza cosmica (entità multidimensionali benevole o Divina Esistenza) attraverso un processo del tutto naturale sta ripristinando le forze dominanti, equilibrandole per dove sono mancate (sistema solare). Siccome la stella è il portatore di informazione (vita sui pianeti) nell'infinito universo, allora è dal nostro Sole che avverrà e partirà l'informazione che ridonerà l'equilibrio, che un tempo era la nostra condizione esistenziale (vero Eden).
Tutto ciò che sta succedendo sia nel mondo che nel nostro cielo è la chiara espressione di un cambiamento o meglio dire trasformazione, che ridonerebbe verità ed espansione, schiacciando e dissolvendo l'ignoranza e la restrizione.
Oggi possiamo vedere con i nostri occhi e sentire con il nostro cuore cose ormai estinte da un pezzo sul piano percezionale e quindi scorgere oltre ciò che abbiamo sempre visto (film 3D intorno a noi) la meraviglia di cui facciamo parte.
Tempo fa facemmo un articolo "Si apre il sipario" nel quale annunciavamo questi periodi di spaccature ove sia possibile scorgere nella realtà di cui facciamo parte e quindi invece di disperarsi e credere alle stronzate dei media (faccendieri al servizio dei falsi dei) dobbiamo aprire la mente, gli occhi e soprattutto il cuore per lasciarsi andare, facendoci trasportare da questa trasformazione (bruco-farfalla) che ci ridonerà l'armonia dimenticata... quindi Amore-Libertà. 
Ovviamente il nostro modo di percepire e aprire la mente è fondamentale affinché questa apertura avvenga e venga alimentata da ciò che chiamiamo Coscienza. La Coscienza è la nostra vera natura dimensionale ed è sia percepibile che visualizzabile dal piano mente aperta. Cioè non indirizzare la mente al piano lineare del tempo e nemmeno credere di vivere sul piano elettrico-chimico (corpo-computer), bensì all'intuizione creativa che riusciremmo ad ascoltare se per un attimo decidessimo di non essere l'individuo visto allo specchio. Fatto ciò oltre che vedere, tra lo squarcio magnetico, con i  nostri occhi un'infinità di vita, potremmo interagire con essa e scegliere definitivamente di farne parte ma soprattutto e finalmente coesisterci. Se faremo questo tutto ciò in cui abbiamo creduto possibile fino ad oggi sarà un lontano ricordo, perché la concezione vita-morte cambierà per sempre.
Il danno maggiore della congrega rettiliana (falsi dei-parassiti di 4 e 5 dimensione) nei confronti dell'umanità è stato quello di farci credere nella nostra non-immortalità, che a sua volta ha servito il loro sostentamento (longevo-quasi immortale) della loro esistenza su questo piano. In verità chi aprirà tutto se stesso a questa trasformazione scoprirà la vera immortalità di cui ne è custode per sperimentare ogni forma di vita esistente in ogni cosa che esiste.
Se rimaniamo bloccati e chiusi a questo modo alternativo di comprendere la nuova vita allora tutto ciò che vedremo a breve con i nostri occhi potrà sembrarci nemico invece che amico e senza volerlo potremmo contrastare questa trasformazione che andrà a beneficio solo a coloro che ci hanno esclusi dal piano esistenziale della vera vita, cioè i parassiti falsi dei, in più senza accorgerci passeremo da una bolla attuale (spazio-tempo-saturno-luna) ad una nuova Matrix (bolla alternativa consapevole e voluta ignoranza) escludendo infinite anime alla trasformazione coscienziale mai avvenuta nel corso della "storia" umana.
Io direi... è ora di gettare la mela dietro di noi e riassaggiare il sapore della libertà... è ora che il "serpente antico" strisci per sempre nel luogo da dove è venuto con la possibilità (spero vivamente magari fossimo noi) che qualcuno gli schiacci il capo.
La Madre Cosmica Universale... ovvero l'Utero Materno ove si crea la vita sta "partorendo" la Nuova Era... noi vogliamo aiutarla e farne parte... e voi???
               Con Speranza     Noi Siamo Liberi

2 commenti:

  1. E'confortante che queste notizie vengano sempre più diffuse e voi siete un grande punto di riferimento per tutti coloro che avvertono che finalmente qualcosa sta cambiando! Una grande consapevolezza che ognuno di noi può fare qualcosa perché l'antico valore universale (Amore infinito..) possa finalmente tornare a inebriare la nostra esistenza!!Grazie Noi Siamo Liberi...
    Emanuela.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie... il nostro "obiettivo" è quello di sensibilizzare apertamente tutte le persone possibili, per arrivare a condividersi ed a identificarsi nel più grande progetto di trasformazione a cui l'umanità abbia mai "partecipato".
      L'antico valore universale come giustamente lo definisci tu è il risultato a cui ambire spontaneamente per re-identificarci con l'Unità Straordinariamente Divina di cui facciamo parte.
      Un abbraccio...

      Elimina

Grazie per un tuo commento