mercoledì 23 ottobre 2013

L'OSCURA CORRUZIONE... IL TRACOLLO

immagine tratta da lanfrancopalazzolo.blogspot.com

Che il sistema sia in crisi ormai è quasi ovvio, solo che insieme al suo sprofondamento vuole portarsi con se più anime possibili. L'immagine di fianco rappresenta perfettamente il signore oscuro (falsi dei) come ha gestito e continua ancor oggi a gestire la "quotidianità" umana.
Per sistema noi di Noi Siamo Liberi intendiamo le varie "infrastrutture" che hanno solo avuto lo scopo di dividere l'umanità, ovvero portarla da un'unica famiglia divina consapevole e unita a cellule individuali separati prima a se stessi (manipolazione genetica con finalità mente alveare suddivisa) per poi fondersi con molteplici gruppi. Per gruppi intendiamo politica, banche, religioni, scienza, lobby farmaceutiche, alimentari, sanitarie e industrie mondiali in genere, nuova spiritualità (new age), disinformazione attraverso canali mediatici e soprattutto il vicario del falso dio tempo ovvero il falso dio denaro che gestisce, impartisce ed unisce gli scopi ed i vari comportamenti adottati da questi gruppi in maniera superba, per sottomettere l'essere umano. Questi gruppi che a primo avviso sembrano separati a se stessi, in realtà l'unica cosa che realmente separano è l'umanità, perché fanno tutti parte del macabro occulto "Luna Park" (poi perché chiamarlo Luna?... a già perché la Luna è il motore che muove le "attrazioni"), sono tutte attrazioni di un unico complesso che noi chiamiamo l'inganno bolla spazio-tempo o piano di controllo matrice Saturno-Luna e come nell'esempio appena detto anche Luna Park.
Oggi stiamo osservando l'inizio della fine di questo sistema che ci ha imprigionato senza chiedercelo in questa prigione macabra, che all'apparenza (per miliardi di persone) sembra agire nel nostro interesse dicendoci (non chiedendoci) come e cosa mangiare, pensare, parlare, agire, credere, pregare, guarire... insomma "vivere".
freeondarevolution.blogspot.com
 Il crollo bancario (immagine a sinistra) a livello mondiale (anche se poco percepito dalle persone perché sono più impegnate a seguire gossip, sport, politica corrotta, falsi dei spacciati per salvatori nelle religioni, facebook... ecc) è un chiaro sintomo o meglio l'inizio della rottura di questo sistema. Lo stiamo vedendo anche in Italia in questo periodo solo che invece di contrapporsi e cercare di schiacciare il falso dio denaro ancor di più, c'è ne stiamo intimoriti o disinformati ad osservare attraverso la tv o media in genere ed a subire fidandoci ancora di sistemi (politica-banche e chi la rappresenta) che hanno solo lo scopo di far quadrare i conti ai signori del sistema che sono quelli più in difficoltà (finalmente), che vedono scivolarsi il potere tra le mani per finire nell'abisso da cui è provenuto. Consapevolizziamo che la vita di ogni individuo non è come detto "appesa ad un filo", bensì al deplorevole losco dio denaro... cambiamo questa realtà perché noi siamo Amore Infinito. 
crepanelmuro.blogspot.com
 Guardiamo anche le religioni, tutte le grandi superpotenze che hanno governato le emozioni di miliardi di persone per eoni hanno perso molti "tesserati", grazie allo smascheramento che sta venendo fuori, senza che c'è n accorgiamo. Soprattutto la cattolicità, dopo innumerevoli scandali (ma c'è ne sono molti altri come adorazione di divinità rettiliane ecc) ha dovuto riformare la chiesa sotto il nome "dell'umiltà" affidatagli al papa attuale. Questo papa parla addirittura di sconfiggere la massoneria occulta esistente nella società che opprime lo spirito... [mi scusi ss o meglio dire sua santità altrimenti ss ci fa venire in mente il nazismo (stessa derivanza), lei lo sa che forse milioni di fedeli che la seguono nemmeno sanno cosa vuol dire massoneria?] Immagino la risposta, però dico a tutti che in realtà le religioni come la politica o altro hanno governato sulle persone solo attraverso l'ignoranza, disconnettendo la gente da se stessa con l'intera umanità, creando dei singoli e frammentati individui che per motivo di identificazione societaria sono indotti a formare determinati gruppi, non sapendo a chi o cosa stanno "servendo". Se nella religione cattolica si crede che l'opus dei serva ad aiutare chi sia in difficoltà, credo che siamo ancora molto lontani dal comprendere chi siamo e cosa sta succedendo nel mondo e direi ulteriormente al papa che invece di parlare di massoneria, che la maggior parte della gente che va in chiesa come mia nonna non sa nemmeno cosa è, perché non parla invece di cosa è veramente l'opus dei e a cosa serve? Perché non racconta dalla sua finestra papale quali atrocità hanno adoperato i gesuiti (di cui lui ne fa parte) sulle persone, per sottometterli alla volontà cattolica nel corso della storia? Perché il culto cristiano ha radici ben più antiche dei 2000 anni professati? Perché non spiegare alle persone come i figli di Eva hanno potuto procreare se la bibbia non parla di donne? Perché non spiegare come mai Dio il creatore (biblico) abbia dovuto sacrificare suo figlio per salvare l'essere umano, corrotto già dai tempi in cui fu creato da un misero serpente per aver mangiato o ingozzato una strafottuta mela? A già è vero non può dire tutto questo altrimenti rischia la vita come ha affermato lui stesso!!!
Ma il cattolicesimo non è l'unica religione ad aver mentito alla gente, c'è ne anche per le restanti super potenze religiose come l'Islam, Ebraismo, Buddismo, Induismo, New age o altre ipocrisie blasfeme esistenti, che alle loro radici hanno in comune il controllo delle masse, sfruttando le energie delle persone che le sostengono, promettendogli paradisi o salvatori inesistenti, in pratica i fedeli delegano la propria vita-anima (senza saperlo) nelle mani di coloro che l'hanno resi schiavi! Esempi veloci: Islam culto saturniano (Ka'ba cubo nero=saturno e le persone che gli girano attorno formano gli anelli quindi il tempo); Ebraismo (Kabala=ka-bà=cubo nero - popolo eletto che originò le 12 tribù che sono 12=segni astrologici=12 mesi dell'anno= 12+12 deriva dal sottomultiplo 3+3 ovvero 33=frammassoneria del 33° ovvero introduzione del sistema nell'umanità attraverso la ciclicità spazio temporale); Buddismo (attivazione programma mentale attraverso versi pronunciati che donano apparente o materiale benessere; Budda era descritto che mutava e volava (astronavi)... era sempre con serpenti (congrega rettiliana) intorno... e così via le altre religioni.
Non credo comunque che questi individui ovvero esponenti delle religioni appartenenti, largamente enunciati nei testi religiosi, siano veramente esistiti o forse non tutti, comunque l'importante è capire cosa sono davvero le religioni a cosa servono (sicuro non per entrare in paradiso) e perché nessuno di loro parla di credere in se stessi come l'importanza di esistere attraverso se stessi e non tra le "righe" di testi largamente corrotti.
 
villaggiogiovane2010.wordpress.com
Anche la politica sta crollando (EVVIVA), anche se mi "dispiace" per i sostenitori (ma non disperate c'è sempre il calcio in Italia e per chi non amasse lo sport c'è facebook nel mondo) che non sapranno come offendersi nei bar o nelle piazze ad imprecare per i rappresentanti di coloro che li hanno resi ciechi e sordi insomma schiavi e servitori di "regioni di potere". Il disaccordo nel sistema politico ha frammentazioni in tutto il mondo ed è un chiaro segnale di barcollamento destinato al tracollo. Fortunatamente al di là dell'Italia, che ancora è alle prime schiuse del guscio, tantissime persone hanno notato qualcosa per cui combattere oltre ai diritti politici e civili... DI COSCINEZA e sono leggermente un po' fuori dal guscio. Guardiamo cosa è successo a Wall Street States, sud America, Turchia, alcuni stati asiatici, in alcuni paesi europei e seppur a tratti si sta allargano in tutto il mondo questa voglia di dire no al potere politico decisionale e che la gente sente di dover "giocare" il tutto per tutto per riappropiarsi della propria dignitosa libertà. Qui in Italia ancora si pensa alle vicissitudini di Berlusconi, intano le ingiustizie, come foto sopra dimostra, sono largamente visibili e sapete meglio di noi che di ingiustizie ve ne sono tantissime altre e non solo in ambio di stipendi ma di cose ben più gravi quali l'occupazione lavorativa (anche se dovremmo vivere senza lavorare) e la sanità. Per comprendere veramente di cosa siamo fatti dovremmo distruggere ulteriormente questo schifo di cui ne siamo sostenitori e sottomessi. Gli idioti come foto dimostra (ovviamente non mi riferisco alla ragazza) non hanno la più pallida idea a chi stanno servendo e il prezzo da "pagare" per aver servito il piano di controllo.
Personalmente credo che una chance la si deve a tutti e quindi vorrei si distruggere ogni sistema esistente al momento ma poi tendere una mano per risollevare il tutto, comprese persone inabili coscienzialmente come alcuni idioti del genere.
 
wsimagaziner.com
 La sanità sta anche facendo cilecca... perché? Oggi stanno uscendo informazioni attraverso straordinarie persone che hanno il senso dell'unità e non del dio denaro e che attraverso questo stato di coscienza alternativo stanno divulgando nozioni e rimedi alternativi che inchiodano la sanità conosciuta e danno valore e risultati a tecniche e rimedi naturali, dove ognuno di noi senza l'aiuto di nessun sapientone (idiota che crede di sapere e tu on sai un becco di nulla) può guarirsi da ogni forma di problema. Le energie che stanno pervadendo benignamente ogni forma di vita sul pianeta sono portatori di guarigione, basta semplicemente lasciarsi andare e sentire questa meraviglia energetica che inonda la nostra essenza sia corporea che animica.
 
quittedhoner.com
 I media, ovvero la dis-informazione allo stato puro che funge da subliminale alle persone, rendendole ulteriormente disturbate emotivamente, stanno rendendo chiaro un piano di controllo della congrega rettiliana, che è quello di parlare sempre più di alieni e scienza alternativa... in pratica enunciano un momento particolare che a breve si mostrerà... il vero volto dei costruttori dell'inganno bolla spazio-tempo (matrice saturno-luna), il che significa che sono alle strette e che l'unico modo per continuare a controllarci sarà il controllo visivo e non occulto, come lo è da circa 6000 anni. Inoltre tantissimi "operatori" dei media corrotti hanno cambiato sponda cioè dalla parte... dalla forza divina cioè l'umanità e stanno divulgando informazioni preziose per comprendere la situazione in cui siamo e la possibile alternativa per cui combattere ed uscire dalla bolla.
 
Insomma il mondo finalmente sta ripristinando le sue energie un tempo sottratte. Lo scenario attuale forse ci fa capire il contrario ma in realtà le cose stanno dalla nostra parte e noi dobbiamo contribuire in maniera spontanea e personale a ciò.
L'oscura corruzione, come lo chiamiamo noi, è reale e tangibile su ogni fronte-sistema del mondo, ma se realmente contribuiamo a renderla visibile a tutti allora si potrà sconfiggere e quindi vedere con soddisfazione il tracollo definitivo della schiavitù... e credetemi vorrei tantissimo che accadesse ora per poter fare semplicemente questo:
immagine tratta da movimentolibertario.com
 
 
Con Speranza   Noi Siamo Liberi
 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per un tuo commento