martedì 31 dicembre 2013

TO BE CONTINUED...

immagine tratta da
terrarealtime.blogspot.com
Ci siamo, ancora qualche ora ed il rito per eccellenza che ci intrappola da quando tutto ha avuto inizio... ovvero il tempo... rinnoverà il suo "contratto" con l'umanità attraverso l'ignoranza e l'inganno. Fermenti, preparazioni, spese economiche e quant'altro di stupido si possa fare per "festeggiare" il TO BE CONTINUED, ovvero il continuare ad alimentare la peggior trappola che noi stessi generiamo con la nostra mente, ovviamente con la "benedizione" del piano di controllo dei falsi dei (matrice saturno luna). Come spiegare tutto questo? Semplice, basta osservare come la gente si "muove" attraverso questi riti come il fine anno, i festeggiamenti religiosi o tutto ciò che crei a livello di masse dipendenza. Tutto si muove per un qualcosa che nessuno sa realmente da dove ha avuto inizio ma è come se si sapesse come fare. Tutto è stato prestabilito e tramandato attraverso le famiglie e non solo tramandato bensì alimentato con la nostra energia che ha fortificato la nostra stessa prigione. I festeggiamenti in realtà non sono tra giorni prestabiliti dal calendario (altro strumento di controllo) bensì attraverso la nostra espansione coscienziale.
"Festeggiare" il fine anno in tutte le sue performance alimenta e fortifica energeticamente il progetto "umanità in trappola" laboriosamente creato dalla congrega aliena che ha lo scopo (mai dimenticarlo) di nutrirsi della nostra energia (anima/pensiero creatore) per sostentarsi tra i livelli di limbo da cui provengono e sono tutt'ora, cercando di "creare" un mondo che li ospiti. "Devolvendo" la nostra energia, tra riti di masse costruiti sempre da loro, non facciamo altro che fortificare la prigione in cui viviamo e la dipendenza inconscia nel tenerla in piedi, oltre che permettere loro di progettarsi l'eterna società schiava che li accetta e li serve. Ma questo è solo un lato della prigione, ci sono altri lati quali la sofferenza. Si la sofferenza, perché oggi ci sono milioni di persone al mondo che soffrono terribilmente e la cosa ancor più triste è che tra loro ci sono bambini. Il mondo è stato diviso, dal piano di controllo, equamente per creare i quattro lati della prigione che segregatamente ci tieni "uniti"... è sono i festeggiamenti di massa, la sofferenza, l'ignoranza, l'inganno. All'interno dei quattro lati "vive" l'umanità che sogna ad occhi aperti e sceglie di vedere il film della vita tra le pareti della prigione e non crearla e viverla veramente.
Fino a circa due anni fa, personalmente non credevo possibile che il tempo fosse creato dalla nostra mente attraverso il programma di controllo della congrega rettiliana. Oggi attraverso l'esperienza e l'impegno ne ho la certezza e le prove e quindi mi sento il dovere di informare la mia vera famiglia... l'Umanità che è sotto attacco dalle forse aliene (entità interdimensionali parassite) attraverso un programma creato da loro ma alimentato dalla nostra energia creatrice che si sviluppa attraverso il potere della mente. La mente è il wireless collettivo dove la Coscienza sperimenta la vita, come una persona che usa un pc per navigare su internet. Tra la mente wireless e la coscienza, quindi tra il pc e l'operatore vi è il VIRUS. Questo virus sono loro i falsi dei della congrega aliena (ogni specie parassita che ne faccia parte ma credo che il serpente biblico ovvero l'entità rettiliana sia la predominante). Il virus che ha infettato (non distrutto) la scheda madre (mente wireless) rendendola dipendente al suo programma.
Purtroppo ancora oggi tantissime persone osservano la vita tra la parete dell'ignoranza e questi falsi festeggiamenti ne sono la prova. I cani al guinzaglio, ovvero i media, pubblicizzano come in queste feste bisogna essere più buoni o più altruisti tra immagini e parole che in verità hanno lo scopo di allontanarci tra noi e di fortificare la dis-unità umana, tanto da dimenticare un gesto considerevole tra persone della stessa famiglia (figuriamoci verso chi soffre) e riempirsi la pancia di mangiare tanto da star male e spendere per inutili doni che arricchiscono l'ego improprio dei bambini che in un futuro saranno più succubi del sistema rigido (quasi spacciati) e la stupidità matura (gli adulti) per il regalo più costoso o il vestito più adatto.
Quanta energia regalata... se solo fosse impegnata a migliorare il mondo, quindi se stessi, sarebbe libertà immediata. Siamo noi che alimentiamo sto schifo... SAPPIATELO!!! Non c'è Dio o rito che voglia morte, guerre, malattie, etc... ma se ciò sta davvero succedendo, anche in questo istante, allora vuol dire che non esiste proprio nessun Dio o alcun rito che voglia il nostro "bene", quando in realtà si litiga seriamente anche per un qualcosa di veramente ridicolo rispetto ai veri problemi nel mondo, come l'ultimo cotechino rimasto in uno scaffale di un supermercato (scena vista).
Ma si tanto poi ci facciamo gli auguri e tutto passa... vero? A proposito di auguri, sapete che auguri in lingua sumera (ovvero l'inglese attuale che per forza di cose deve essere la lingua mondiale... chissà perché) si scrive GREETING... all'interno di questa parola detta da miliardi di persone vi è contenuta la parola energi (energia, anche senza la y è la stessa cosa)... quindi anche se non credere che il linguaggio sia implicato nell'attuare il programma di controllo mentale vi dico che con quella parola si attiva il donare energia inconscia al rito che serve ad alimentare gli ideatori del "ingegnoso" programma di controllo... i soliti parassiti alieni (congrega rettiliana).
Tra la corsa al panettone e quella allo spumante, quindi tra il natale ed il capodanno vi è una umanità che cerca la liberazione, la voglia di emergere, di vivere di espandersi, di scoprire, di amare, di considerarsi... noi di Noi Siamo Liberi siamo tra quelli e voi? Usate il libero arbitrio, ovvero il duale la scelta a vostro favore, quindi di volgersi verso la vita quella vera, distruggendo definitivamente le quattro mura della prigione che ci oppone alla nostra stessa voglia di libertà.
Nel mio cuore arde il desiderio e vive il sogno di vedere l'umanità libera da ogni stupido ed inutile schema, che sceglie la vita nella sua interezza e volga il suo sguardo verso l'immensità di cui fa parte per riscoprire l'origine Divina a cui appartiene.
              
                 Con Speranza      Noi Siamo Liberi 

mercoledì 11 dicembre 2013

E' UNA VERGOGNA!!!

Si... è proprio una VERGOGNA!!! Ciò che sta succedendo in Italia e nel mondo in questi giorni è straordinario ma purtroppo allo stesso momento vergognoso. Straordinario per il coraggio e la voglia di liberazione che si sta manifestando tra le gente e vergognoso per i media (cani al guinzaglio dei signori del sistema) che sono i falsificatori dell'informazione attaccando le persone per ciò che stanno facendo e per tutti coloro che si tirano indietro nel contribuire a smascherare e catapultare questa finta democrazia. I media sono falsi corrotti e privi di sentimento umano perché fanno solo disinformazione e condannano i propri simili, cioè l'umanità di cui dovrebbero farne parte, alle false dottrine che governano i Paesi. Le false dottrine non si riferiscono alle religioni (anch'esse estremamente false e ingannatorie) ma ai sistemi politici che hanno inginocchiato sia il nostro Paese che il mondo intero.
In questi giorni in Italia si sta verificando ciò che doveva già succedere molto tempo prima, ovvero le urla dei cittadini stanchi di essere presi per i fondelli e sfruttati, oppressi e illusi contro il falso potere governativo. I cravattari (coloro che ricoprono cariche ai fini governativi e lussuosamente pagati alla faccia di chi non ha nemmeno un pezzo di pane ne per se stesso e nemmeno per i propri figli) sono gli incaricati nell'inginocchiare lo stato al volere di coloro che governano dall'alto (falsi dei). Cravattari, politici o schifosi chiamateli come volete, tanto di umanità ne hanno ben poca se non proprio estinta per aver condannato i propri fratelli e sorelle, la propria madre Umanità ed al proprio padre lo Spirito, all'umiliazione più profonda che stupra ogni individuo con paure, sensi di colpa, terrori ecc.
L'immagine sopra identifica dal nostro punto di vista la vergogna che ha messo uno di fronte all'altro lo stato degenerativo in cui tutta l'umanità è finita. Chi soffre e chi fa soffrire, chi comanda e chi esegue, chi governa e chi si fa governare... tutte facce della stessa medaglia. E' vergognoso come l'umanità stessa sia contro se stessa... come una scatola nera (TV), della carta straccia (quotidiani), una vita virtuale (social network) siano a decidere per noi creando divisioni, lotte, terrori, morti e tantissima sofferenza. Ma non siete stufi di tutto questo schifo? "Cari" cravattari, media, governi ecc... dentro di voi possibile che non ci sia nemmeno un briciolo di umanità? Non vedete come stanno riducendo i vostri fratelli e sorelle? Possibile che nessuno di voi tiri giù la maschera e si unisca alla popolazione che non chiede vendetta ma giustizia per la propria vita per la propria esistenza. Ma non vi vergognate quando vi guardate allo specchio (ammesso che abbiate il coraggio di guardare il nulla)... non sentite la sofferenza che alimenta tutto sto schifo... avete donato voi stessi al falso dio denaro che è la "moneta" di cui i signori del sistema ne sono sovrani... avete donato qualcosa di più di voi stessi al vostro vero dio o dei che bramano la vostra anima (se ne avete ovviamente) che vi porteranno il conto quando la vostra ex famiglia l'umanità vi sbatterà a calci fuori dall'esistenza ed io voglio essere in prima fila per aprirvi i cancelli dell'oblio per tutta la sofferenza che il complotto all'insaputa dell'umanità a fatto il suo sporco losco e macabro "gioco".
Nessuno al mondo deve fare leggi, costruire regole per la popolazione... tutto questo sistema se vogliamo vivere deve MORIRE!!! Si deve morire definitivamente affinché l'umanità riscopra se stessa attraverso i propri mezzi e capacità. Nessuno al mondo si accorge che la politica non dovrebbe esistere? Che nessuno debba decidere su nessuno. Ognuno di noi forma la comunità con cui affrontare ogni cosa. La vera forza è in tutta l'umanità e non nelle mani di pochi. Possibile che nessuno si accorga che tutto ciò che accade nel mondo sia il volere di qualcun altro che non appartenga all'umanità? Niente di più semplice adesso capire e carpire chi lo vuole e cosa vuole.
 
Noi tutti dovremmo essere uniti al di la di ogni legge o cospirazione (religioni-politica) esistente per attuare ed eliminare ciò che in questa immagine affianco viene espresso. Distruggere ciò che alimenta la fame, l'ingiustizia, la sofferenza, la falsità e qualsiasi altra forma di controllo è il nostro primo obbiettivo che vada poi a ledere e sotterrare definitivamente tutto il terrore e la vergogna che governano il mondo. BASTA BASTA BASTA!!! Siamo tutti stufi di tutto sto sistema e chi non voglia contribuire e ostacolare il cammino dei giusti che vogliono la libertà unanime siano cancellati definitivamente dall'esistenza!!! Il desiderio di vedere giustizia, pari opportunità e liberalizzazione è forte dentro me ed ogni componente di Noi Siamo Liberi perché ci sentiamo divinamente umani. Noi sentiamo il bisogno di un cambiamento radicale che liberi le persone da ogni forma di oppressione.
MUOIA LA LEGGE, MUOIANO LE REGOLE, MUOIA IL SISTEMA MONDIALE, MUOIA TUTTO CIO' CHE CI HA RESI MORTALI DEBOLI E INGANNATI.
Spero vivamente che ognuno al più presto faccia la sua presa di coscienza per unirsi nel piano di liberalizzazione dallo stato darwiniano e fascista in cui ci hanno rinchiusi.
 "CARO" SISTEMA, QUESTO E' IL TUO VOLTO
 
TRA MEDIA CORROTTI CHE HANNO LO SCOPO DI DISINFORMARE LA GENTE E CHE DIFFONDONO CARTA STRACCIA DEL VOLERE DI FALSI PADRONI:
POLITICA DA DISTRUGGERE PER SEMPRE CHE HA GOVERNATO INDIGNOSAMENTE LA VITA DI INFINITE PERSONE ALLO SCOPO DI SPREMERLE E SOTTOMETTERLE,
SEMPRE PER VOLERE DEI LOSCHI FALSI PADRONI:
RELIGIONI... IPOCRISIA SPIRITUALE CHE HA ILLUSO OGNI SPERANZA CHE MAI AVVERRA' E CHE SCHIACCIA LA VOLONTA' DI OGNI PERSONA E CHE SERVE E VENERA SEMPRE I LOSCHI FALSI PADRONI:
E A TUTTI COLORO CHE TI RAPPRESENTANO, STRAMALEDETTO SISTEMA:
PERCHE' TANTISSIMA GENTE URLA E PIANGE QUESTA FRASE:
 
In verità la dignità persa non è quella di coloro che soffrono non per propria volontà bensì di coloro che hanno perso anche anima e spirito e che (spero adesso) possano ritornare su loro passi e non servire più i loschi falsi padroni (parassiti alieni falsi dei) ma schierarsi con la loro famiglia l'Umanità.
Italia... Mondo intero svegliamoci adesso... basta tutto!!! Non permettiamo più che decidano per noi... Ci sarà sacrificio ma ne varrà la pena affinché i nostri figli ne potranno beneficiare.
Non permettiamo più a coloro che ci danno informazioni false e distorte di inculcarci stronzate e che ci trattano con disprezzo anche adesso che ci chiamano "FORCONI".. VERGOGNA SIAMO CITTADINI, ESSERE UMANI... CAPITO IDIOTI DELLA FALSA INFORMAZIONE?
Crediamo che siamo ad un punto di svolta... uniamoci adesso e facciamo la differenza, non abbiamo paura di niente... lottiamo per la nostra dignità, la nostra realtà... LA NOSTRA VITA!
                       Con speranza          Noi Siamo Liberi

venerdì 6 dicembre 2013

"CARO BABBO NATALE"

Caro Babbo Natale,
quest'anno la mia letterina è un po' particolare, perché vedo e sento tanta infelicità nel mondo. Sono molto triste perché tantissimi bambini al mondo non ricevono regali a Natale, forse nemmeno gli auguri o nemmeno una semplice considerazione. A proposito di tutta questa ingiustizia volevo chiederti alcuni  perché. Perché chiederlo a te? Perché se porti i doni vuol dire che vedi tante cose e sai tante cose. Quindi... perché ci sono tanti bambini che soffrono? Perché sui volti di tantissimi genitori non c'è gioia o serenità? Perché le persone invece di parlarsi non si abbracciano? Perché esiste la sofferenza? Perché si deve morire e staccarsi dalle cose che più ami? Perché per essere felici non è semplice? Perché quando piangiamo escono le lacrime dagli occhi e non dal cuore? Perché non accade quello che sento? Perché le persone si uccidono? Si odiano? Si picchiano? Si insultano?... e non si amano per sempre? Ma soprattutto perché questo Dio che tutti pregano non fa qualcosa per portare amore in ogni persona? Sai "caro" Babbo Natale, io sono triste perché credo e sento di conoscere tutte queste risposte... le sento nel mio cuore che piange tantissimo per tutta l'infelicità che governa le case della mia unica vera famiglia... l'Umanità. Adesso arriva il periodo dove i sogni di tantissimi bambini vengono esauditi... con tanti regali, ma mi chiedo: è ciò che veramente i bambini desiderano? Anche perché credo che sognano tutti i bambini del mondo, e perché ad alcuni non è concesso almeno un piccolo desiderio, sogno o giocattolo? Credo che tutti al mondo meritiamo pari opportunità e quindi il mio desiderio e nel chiederti se puoi donare la realizzazione di un desiderio ad ogni bambino nel mondo, almeno uno... se vuoi ti do una mano a realizzarli ed a distribuirli! Ma anche le persone adulte meritano qualcosa, sicuramente qualcosa che non hanno trovato tra la politica, lo sport, o qualsiasi altra cosa che invece di donargli il sorriso li portano alla pazzia, ma qualcosa che può ridonargli serenità e speranza, una considerazione per ciò che essi stessi sono e cosa rappresentano, un ricordo verso il presente che li porti a guardare i propri figli e viverli, che li porti ad abbracciarsi con il mondo e non a dividerlo per colpa di religioni, politica o qualsiasi altra schifezza esista non per volontà dei bambini. Lo so, questa letterina è diversa dalle altre che ti ho mandato negli anni precedenti, per un motivo che ti dirò alla fine della letterina. Sai che più guardo gli anni a venire e più mi rendo conto che tantissime cose se fossero nelle mani dei bambini sarebbero diverse. Non ci sarebbe più ingiustizia, si giocherebbe sempre, non si diventerebbe più grandi, potremmo volare, correre e fare ogni cosa senza mai stancarsi... sarebbe bellissimo vero? Tu che hai il "dono" di distribuire regali, perché non distribuisci questo che ho appena scritto? Non ti è difficile dai... se riesci a donare ogni regalo a mezzanotte per ogni camino (e chi non c'è la il camino? Boh?? A si colpa della tv che mi fa vedere sempre la solita scena) figurati non poter donare il mio desiderio, anzi credo sarebbe ancora più facile.
Mio "caro" Babbo Natale... sai dopo una mia lunga osservazione ho capito come stanno davvero le cose. Sai credo in effetti che il Natale sia un qualcosa di inventato e che non c'entri niente con Gesù, perché credo che Gesù vorrebbe tutti al suo compleanno, mentre tanti soffrono negli ospedali, tra le guerre e tantissime altre ingiustizie e non possono esserci ne col corpo ne con la mente e ne col cuore. Perché? Semplice, perché il Natale NON ESISTE! E' un mercatino per gente che invece di amare Gesù e quindi il suo prossimo, pensa a cosa indossare, a come abbellire uno stupido albero di plastica (peggio se viene tagliato ed usato per palle e merdate simili) e cosa mangiare fino a stare male con lo stomaco che sembra un cocomero in avaria, mentre milioni di persone non vestono e mangiano un cacchio di niente, che invece dello stomaco hanno solo tantissima speranza. Ma oltre ad accorgermi che il Natale non esiste, ho qualche dubbio anche sull'uomo che lo rappresenta chiamato Gesù perché potrebbe fare qualcosa lo stesso per aiutare tutta l'umanità, anche non il giorno del suo compleanno, quindi quale Divinità permetterebbe tanta ingiustizia? Nessuna, perché non esistono per come li conosciamo.
So per certo che la vita delle persone è in pericolo perché non c'è unione tra noi ma solo differenze create a tavolino sul Dio più forte o il cravattaro (politico parassita) più lusinghiero o per cause indotte da qualcosa che oggi mi è chiaro... cioè aver compreso che qualcuno non vuole la nostra felicità e che ci sfrutta per i proprio scopi. Tu che voli in cielo con la slitta, hai mai notato qualcosa di strano lassù? Qualcosa che inganni le persone a venerarli, invece di fregarsene e cercare la novità e la speranza tra di noi quaggiù e non tra le righe di note dispersive che aleggiano la nostra mente per ingannarci a dividerci e non ad amarci. Non parlo difficile vero.. "caro" Babbo Natale? Non sei uno scienziato che mi giudica per come mi esprimo, quindi mi capisci! Sento e vedo che l'umanità cerchi le risposte che mai troverà perché le cerca nel posto sbagliato e cioè la fuori. Invece credo che le risposte siano dentro ognuno di noi, dove esiste il vero Dio o Gesù che ci comunica chi siamo e cosa rappresentiamo per l'Amore. Ma sento per certo che dentro ogni cuor di persona ognuno è il proprio Dio a se e che esprima la propria divinità quando sceglie di esprimersi con i propri mezzi e le proprie capacità e solo cosi può rendersi libero da ogni forma di credenza dipendente. Prima ho scritto che siamo in pericolo... si credo che se non uniamo le forze lo siamo davvero perché sento che aiuti da qualcun altro non c'è ne sono (almeno quegli aiuti conosciuti) e che quindi dobbiamo necessariamente unirci e ascoltarci l'un con l'altro e smetterla di fidarci di socialità convenzionate che hanno lo scopo di illuderci su finali felici inesistenti, dobbiamo smettere di ascoltare il vociare televisivo, network, false spiritualità a pagamento, divinità fasulle che ci infliggono per forza il peccato, quando di peccato ne siamo privi perché siamo essenza di Creazione quindi di Coscienza che avanza verso la nuova meta che è l'Amore Incondizionato... basta basta basta!!!
"Caro" Babbo Natale questa lettera la scrive un bambino che in cuor suo esprime sofferenza nel vedere suo padre (l'umanità) e sua madre (divinità) che soccombono negli stratagemmi di cose che nemmeno dovrebbero riguardarli... perché credo che noi siamo il sorriso di Dio e che l'Amore è il dialogo con cui la Divinità ci ha fatto testimoni della Sua Creazione.
Quindi adesso ti dico perché questa letterina è diversa da tutte le altre che ti ho sempre fatto... perché è L'ULTIMA, in quanto ho scoperto la tua finta esistenza che illudi i mei fratelli e sorelle di tutto il mondo a pregare e lodare proprio quelle false divinità che ci hanno divisi separati e picchiati.. quindi tu non esisti e non esisterai mai in nessun bambino veramente, perché noi sappiamo chi siamo e cosa siamo capaci di fare, oltre che comprendere a chi apparteniamo (Divinità) e molto presto tu e le tue sporche false e bastarde divinità lo vedrete, perché vi cacceremo dal mondo e di voi non ne parlerà nemmeno più il tempo.
Io sono la via, l'Amore e la Vita lo dice il nostro cuore e lo rivela ad ogni persona che voglia sentire l'affetto primordiale che funge da Back to home (ritorno a casa)... che la nostra origine e tutto ciò che siamo... siamo l'eterno vivere in armonia con il tutto... riprendiamoci adesso tutto ciò che ci appartiene...
Addio nullità (babbo natale/falsi dei)... lo sempre saputo che prima o poi ti avrei scoperto, adesso sarò io a distribuire ciò che falsamente ai promesso alla mia famiglia (Umanità) senza chiederle niente ma solo amore e considerazione verso la vita. Il dono della vita ci fa comprendere il miracolo a cui apparteniamo... nessuno vi porterà mai niente se non siete voi a cercarlo.
 
ps.
a proposito ex "caro" babbo natale chi ti ha scritto la letterina sono io... un bambino di 39 anni e mi chiamo Francesco!
 
                    Con immensa speranza         Francesco

giovedì 28 novembre 2013

DUALITA' COSCIENZIALE

immagine tratta da
ricchezzavera.com
Intendo per Dualità Coscienziale il metodo per scoprire in maniera definitiva ed ufficiale chi siamo e da dove veniamo. Questa frase riassume l'esistenza umana, quindi universale. Andiamo ad analizzare realmente chi è questa coscienza (quindi noi) e da dove viene (istante eterno).
L'immagine di fianco rappresenta un 'idea del contatto, che sembrerebbe avvenire con entità di livelli superiori, ma realmente è ciò che noi siamo a livello multidimensionale. Ciò che cerchiamo li fuori, cioè attraverso i mondi spirituali, in realtà cerchiamo dentro noi stessi. Per scoprire come stanno davvero le cose non si ha bisogno di niente e di nessuno ma semplicemente il desiderio di scoprire se stessi, non pensando di dover "andare" da qualche parte del cosmo o nelle multi dimensioni o da qualche spiritualità a pagamento che ci dica ciò che inconsciamente sappiamo di essere... ovvero frutto esperienziale della coscienza, quindi siamo coscienza che sperimenta l'esistenza tramite la manifestazione. Per comprendere chi siamo abbiamo bisogno di pochi istanti, basta analizzare la nostra vita in ciò che sentiamo, vediamo, viviamo attraverso i sentori ed i bisogni che ci portano a manifestarci, quindi ad operare... quindi a vivere. La vita è la manifestazione di ciò che siamo, quindi vivere è la prova che noi esistiamo proprio perché siamo vivendo, ma purtroppo ancora (spero per poco) in una prigione creata dai falsi dei (parassiti alieni ingannatori) che sanno chi siamo, ed è per questo che ci hanno rinchiuso in un modo da poter alimentare il loro di piano e non la nostra consapevole espansione, attraverso l'energia eterna e costante... L'ANIMA. Ed ecco di chiaro impatto che analizzando semplicemente la nostra vita ci rendiamo conto che stiamo esistendo seppur in svariati modi tra sofferenza, felicità, desiderio, ricchezza, povertà, ecc e purtroppo anche indotti dai parassiti, però conferma il fatto che se non vivessimo non potremmo manifestare quegli stati d'animo appena descritti e quindi comprendere il nostro ruolo. Quindi alla domanda: "chi siamo?"... in verità risponderemo: "Siamo coscienza infinta che si manifesta attraverso la vita, che ognuno di noi è una parte di ciò che la coscienza sperimenta con il proprio e personale percorso ma con il comune obbiettivo inconscio di ricongiunzione nell'unità libera e consapevole", ecco perché gli obbiettivi e le paure di vita quotidiana sono comuni in tutto il mondo per come desideriamo, amiamo, odiamo, soffriamo, ecc, perché in verità tutti cerchiamo, purtroppo ancora inconsciamente per la maggior parte dell'umanità, il luogo comune di liberazione e beatitudine eterna, ove non esista morte e sofferenza, bensì consapevole libera ed amorevole esistenza.  Noi siamo parte della vita o meglio ne siamo i co-creatori, quindi "sappiamo" a livello purtroppo inconscio che abbiamo "collaborato" alla creazione degli eventi. La nostra importanza nel creato lo dimostra il fatto che purtroppo siamo attaccati da entità che tutti chiamano alieni che vogliono "rubarci" l'immortalità che chiamiamo anima. L'anima è la manifestazione della coscienza, l'opera della coscienza per manifestare la sua Grandezza e la sua immortalità. I falsi dei, che di anima ne sono privi perché semplicemente parassiti organici generati anch'essi dalla coscienza ma dotati di intelligenza, sanno che appropriandosi dell'anima dell'essere umano potranno divenire immortali, come il loro dio (coscienza-anima-immortalità) ed ecco di fatto la risposta sugli angeli caduti descritti nel mito dove si ribellano a Dio. La loro ribellione ha fatto si di generare il futuro dell'universo... ovvero l'umanità. Qui ci sarebbe da dire tantissimo ma mi fermo perché credo sia importantissimo oggi comprendere cosa è questa coscienza e da dove viene.
Spero approssimativamente di aver risposto alla prima domanda esistenziale che tantissima gente si pone e cerca da sapientoni (spiritualità a pagamento) risposte che già sono ben radicate in loro stessi e che per sapere basterebbe chiedere a se stessi ogni domanda di cui si cerchi realmente la risposta. Volete scoprire se siete coscienza o se esiste o altro? Allora chiedete a voi stessi sradicandovi per un istante da ogni credo di cui fate parte, dalla religione alla politica o altro e vi accorgerete come la risposta sarà rapida diretta semplice, che potrete ricevere con una riflessione, un sentimento, un atto involontario verso qualcosa, una vocina interiore.
"Da dove veniamo?" Semplice... da ogni cosa, dal tutto. L'umanità è l'espressione di come la coscienza vuole espandere la sua grandezza per comprendersi e sperimentare attraverso il processo per eccellenza... la vita. Noi siamo coscienza infinita che manifestandosi attraverso l'atto primario di amore verso se stessa, genera la vita quindi la vita con cui noi sperimentiamo l'esistenza è anche la nostra origine sul piano di espansione (materia-spiritualità). Provate a ripetervi ad alta voce io sono la vita... io sono la vita... io sono la vita... è straordinario perché sentirete amore verso voi stessi... e quell'amore cosa è e da dove proviene? Quell'amore siamo noi sul piano coscienziale e non più solo di espansione... e proviene dall'istante eterno dove non esiste futuro e passato ma solo l'atto di esistere, oltre i confini del tempo e dello spazio... cioè nel momento di origine. Quindi alla domanda: "Da dove veniamo?" risponderemo: "Noi veniamo dall'origine, cioè dal momento eterno dove non regna dualità bensì unicità, dove non c'è olografia (creazione duale universale di sperimentazione)... questa origine è l'atto primo ed eterno della coscienza nella sua Manifestazione. Questa è il "luogo" da dove proveniamo".
L'intento dell'articolo è quello di invitare le persone a sperimentarsi e comprendersi perché credo che sia l'unico vero ed autentico modo per attingere all'informazione per eccellenza, ovvero l'identificazione del proprio ruolo nella vita e l'identificazione totale nella coscienza e scoprire l'unicità divina interiore che cerca la riunificazione personale attraverso il solo intento di amarsi.
Da dove veniamo, chi siamo quindi rappresentano la dualità coscienziale e sono le espressioni necessarie per iniziare l'auto-comprensione e la sperimentazione per attingere all'Amore Divino che ci insegnerà nient'altro che quell'Amore Divino siamo noi e che noi siamo ogni cosa. Quindi comprendiamo per poi oltrepassare ed unificare questi due primari concetti e volgiamo l'attenzione verso noi stessi per arrivare a desiderare "IL PIACERE DI SCOPRIRE SE STESSI ATTRAVERSO SE STESSI", che ci eliminerà questa dualità espressiva di autoidentificazione per unificarle nell'onniscienza e la divinità che siamo e di cui facciamo parte... quindi entrambe le cose... quindi il TUTTO.
               Con affetto      Noi Siamo Liberi

giovedì 7 novembre 2013

DIVINI O SPECULARI???

immagine tratta da neovitruvian.it
Nel percorso esistenziale umano, il protagonista per eccellenza ovvero l'essere umano crede di aver conquistato il posto d'onore tra coloro che sanno come stanno le cose e cosa siamo, soprattutto oggi dove la finta scienza (religioni, scienza, politica, ecc) governa le menti di miliardi di individui. Secondo le nostre ricerche invece abbiamo individualizzato un fattore comune presente e non presente, in tutta la storia umana, che chiameremo X. Questo fattore X in realtà è la mancanza di identificazione dell'essere umano, che è stato presente ad ogni percorso fatto tra la storia scritta e tramandata attraverso i libri e soprattutto tra le righe di ogni persona vivente al mondo e non presente come il vero problema da risolvere. L'immagine sopra raffigura la Skull & Bones (congrega ritualistica rettiliana che insegna come padroneggiare il mondo attraverso il potere occulto ai membri "onorari" della futura politica) che non staremo a spiegare cosa è perché potete leggerlo cliccando su skull & bones, ma rende perfettamente l'idea dell'unica vera rappresentazione di come l'essere umano vive nella più completa dualità ignorando il bisogno sfrenato di identificazione esistenziale. Esseri DIVINI O SPECULARI in realtà è l'unico dogma che separa l'essere umano dall'ignoranza in cui vive alla più completa consapevolezza di essere assolutamente una Coscienza Infinta, che come direbbe lo straordinario Corrado Malanga: "L'unica arma per combattere l'alieno che c'è in noi è la Coscienza". Quindi comprendiamo come il percorso "evolutivo" (la parola evoluzione è una stronzata pubblicizzata ma la scrivo solo affinché lo comprendiate come un processo, perché in verità non c'è niente da evolvere quando scopriamo chi siamo) sia stato frammentato, sballottolato e soprattutto incestuoso che ha smarrito l'uomo tra le esperienze, come nel credere in qualcosa o qualcuno come il risolutore del proprio male, dimenticando realmente il vero concetto da comprendere: "Noi siamo il Tutto,  l'Assoluto dove non esiste dualità, ne spazio ne tempo e siamo gli unici a salvarci".
La dualità temporale è l'inganno su cui si fonda l'ignoranza o meglio dire il misfatto decadente della condizione umana di sofferenza, atrocità, morte, bisogno, impotenza... non identificazione. Il concetto Divini o Speculari rappresenta quindi la dualità su cui l'uomo ha impresso la sua orma nel cammino esistenziale e che ancora oggi ne è parte determinate su come decodifica le realtà. La Divinità tanto desiderata attraverso metodi, dogmi (religioni), misticismo in genere è la chiara risposta all'esigenza primordiale che è quella di scoprire la nostra vera essenza e ne siamo ben lontani se continueremo a credere in loro invece che in noi stessi. La Specularità (vedi Specularità per il significato) è la chiara risposta del contrario, ovvero la negazione assoluta di ciò che potremmo scoprire, ovvero la Verità della nostra appartenenza Divina. Come una rappresentazione della nostra immagine allo specchio, la parte speculare è il riflesso ovvero l'inganno. L'essere umano inconsapevolmente ha gettato la spugna credendo che la sua immagine speculare sia quella vera e assoluta, ma ha dimenticato che qualcosa ha riflesso quell'immagine e che proprio quell'immagine è stato l'oblio che ha aperto le porte verso la vergogna, l'ignoranza, la decadenza... insomma il declino coscienziale.
Nel libro "I 5 Sensi Esistenziali" descrivo in realtà cosa è quello specchio o immagine riflessa e cosa alimenta nella nostra vita, che alla fine dimostrerà come la gente e intrappolata da quell'immagine, quindi in se stessa.
Conoscerete di certo la bufala di Lucifero che orgogliosamente vide la sua immagine e si sentì più bello e forte di Dio e poi accadde il resto, bene approssimativamente è successa la stessa cosa a noi. L'ego (immagine speculare divina nata dalla dualità temporale) ha prevalso, governando sugli stratagemmi appositamente creati dalla congrega rettiliana per indurci a "mangiare la mela", facendo decadere la nostra identificazione con il tutto e quindi con la condizione libera e unica, verso la dualità temporale e la falsa identificazione in essa. Tutti i mali esistenti al mondo sono il prodotto di questo stato immaginario che viene elaborata dalla mente (mente creatrice degli eventi che è la materia su cui l'essere umano forma le sua esperienze, non cervello) che perpetua la sua forza agente attraverso il fulcro motrice che è la Coscienza, quindi sfruttiamo il nostro potere per alimentare una falsa visione della realtà, in pratica è come se ci stessimo prendendo per in giro da soli e qualcuno (congrega aliena rettiliana) sapendo cosa realmente siamo (Coscienza Infinita), ha semplicemente alimentato questa farsa. L'uomo vive in trappola da un'immagine di se stesso... l'alieno, il demone o altri stronzi del genere non sono altro che intrusi nel sistema esistenziale dell'uomo, alcuni creati dai dogmi di cui vi fidate (religioni, politica, spiritualità a pagamento ecc) ed altri parassiti organici "viventi" nell'ecosistema creatrice. 
Ci sono tanti sapientoni che ancora oggi prodigano come alcuni metodi rituali siano gli unici modi per uscire dalla trappola ed andare verso la luce... ma quale luce... non riescono ancora a capire che non c'è luce e ne buio nella condizione libera esistenziale, la luce serve a loro per andare in qualche posto lontano da qui per sparare le loro autentiche cazzate. Non si rendono conto che con i loro stratagemmi alimentano la dualità e quindi alterano o abbelliscono quell'immagine speculare di se stessi che alla fine ha lo scopo di dividere l'Unicità, oltre che far i comodi degli sfruttatori di anime (congrega rettiliana). Cosa vuol dire "divide et impéra"? Sapete la risposta? Si! Bene quindi è facile capire!!!
Siamo divisi in una maniera devastante, che ha dato la possibilità a dei parassiti di cavalcare il cavallo più bello del creato... l' ESSERE UMANO!!! Loro agiscono semplicemente attraverso il bisogno dell'uomo di comprendere la sua Divinità, che sfruttano ed alterano con gli stratagemmi esistenti al mondo, mantenendoci inconsciamente nello stato speculare di noi stessi e cioè semplicemente un riflesso. Possiamo combattere un riflesso? No, ma credo che rompere lo specchio sia di gran lunga migliore se non l'unico modo per annientare la dualità e riscoprire il piacere di vivere attraverso l'esistenza di cui ne siamo costruttori. Rompere lo specchio vuol dire: "FINE DELLA DUALITA' TEMPORALE", fine della sofferenza, del misfatto.. dell'INGANNO!
Siamo in trappola tra questa dualità e non dobbiamo scegliere se siamo divini o speculari ma smettere di vederci come tali, smettere di credere in ciò che è bianco o nero, luce e buio, bello o brutto, paradiso o inferno, eccetera con altre migliaia di specularità e semplicemente sentirsi ogni cosa. Possiamo farlo in ogni istante e credetemi ogni istante che lo farete sarà una crepa in più che andrà a rompere molto presto quello specchio tanto propagandato e vissuto da un'infinità di "tempo".
Tanti percepiscono o ripetono che esiste un solo ed unico istante... in verità vi dico che nemmeno quell'istante esiste perché anche un solo istante può essere la decadenza su cui riformare lo stato degenerativo della condizione vitale, bensì ciò che realmente è... è l'Esistenza dove non alimenta ne spazio ne istanti ma l'Unicità collettiva che chiamiamo Amore.  
E' ora di comprendere veramente chi siamo, possiamo farlo ora, subito senza perdere un attimo, oppure scegliere di starcene per l'eternità a guardarci allo specchio?
                  Con Speranza     Noi Siamo Liberi

mercoledì 30 ottobre 2013

IL "REALITY" OLOGRAFICO

immagine tratta da daidegasforum.com
Immagino che avrete già capito la foto affianco cosa rappresenta. Si un bellissimo occhio, nella sua straordinaria complessità ed interezza da cui l'essere umano decodifica la realtà visiva. Il ricetrasmettitore per eccellenza delle forme di vita è il DNA, che struttura e "realizza" il piano di esperienza delle forme di vita. Nell'essere umano il DNA è stato largamente "manomesso" per opera dei genetisti falsi dei che hanno invertito il processo di consapevolizzazione, nel senso che la nostra condizione "antica" libera-consapevole-divina è stata invertita con restrizione-inconsapevole-infernale. Le alterazioni genetiche indotte nella consapevolezza umana, attraverso il programma elettromagnetico saturno-luna, hanno fatto si di rendere una finzione in una realtà e ciò che era veramente realtà una finzione. A proposito di manipolazione genetica e programma inganno elettromagnetico, vedi post precedenti.
Qual è il ruolo dell'organo più affascinante e spettacolare, sia nella sua bellezza che nell'importanza de-codificatrice visiva della realtà, ovvero l'occhio nel "reality olografico" che stiamo vivendo? Ha il ruolo di rendere "vero" il programma di controllo e di restrizione a cui siamo sottomessi. Per vero intendo che l'occhio, che è anch'esso un ricetrasmettitore visivo però, raccoglie informazioni (per informazioni si intende le onde vibrazionali che formano la vita, emesse attraverso la luce-fotoni dalle stelle che a loro volta ricevono l'informazione dal centro della galassia dal famoso buco nero)  che verranno elaborate dal cervello e saranno ri-catapultate nella realtà sempre attraverso l'occhio. La maggior parte della gente crede che ciò che vediamo sia realmente ciò che esiste (benvenuti nel programma di manipolazione elettro-genetica della congrega rettiliana), quando in verità è ciò che realizziamo nel nostro cervello. E' semplice come passaggio per comprendere il successivo della realtà olografica, perché se riflettiamo bene noi realizziamo ciò che vediamo solo attraverso un programma esistente nel nostro cervello. Per "natura" il nostro cervello è l'elaboratore dati con cui comunichiamo e sperimentiamo la propria vita nella realtà decodificata. Quindi consapevolizziamo che l'occhio riceve informazione dalla luce per poi essere elaborata dal cervello, che ritrasmettere quell'informazione all'occhio che andrà poi "vedere" quello che c'è attraverso forme, colori, odori, ecc.  Il programma della congrega rettiliana è stato quello di alterare questo processo ricetrasmettente, cioè ha reso una falsa realtà decodificata erroneamente, proprio attraverso la manipolazione sub-molecolare o meglio genetica nelle forme di vita organiche... quindi non solo noi, come l'unica percepibile e dimostrante. Questa alterazione, che avviene attraverso la manipolazione genetica e il programma di onde elettromagnetiche particolari attraverso il satellite artificiale Luna che a sua volta riceve dal centro operativo saturniano, fa si di ricreare una falsa realtà e di precluderci a "vivere" la vita attraverso dogmi e sistemi che hanno lo scopo di predisporci ad identificarci nella collettività mondiale non sperimentando attraverso noi stessi e quindi di pensare ed agire da se, ma far si che questi sistemi scelgano per noi... e tutto ciò semplicemente attraverso uno "sguardo".
La fisica quantistica conferma che un "oggetto" è vero nel momento in cui viene osservato e quindi si interagisce con esso, questo la dice lunga perché secondo la quantistica quell'oggetto se non è osservato, non esiste. Ciò conferma che quell'oggetto in realtà esiste nella nostra mente e che possiamo cambiarlo come vogliamo se interagiamo con esso (interagire con esso intendo scoprire la propria appartenenza divina  e poter fare tutto). Questa possibilità di fare tutto ci è stata "tolta" dai falsi dei, proprio attraverso le metodologie appena scritte e largamente descritte nei post precedenti. Quindi diamo atto che in questo momento storico dell'umanità dove sta succedendo di tutto, dal visibile crollo del controllo occulto (vedi L'oscura corruzione... il tracollo) al sentore di apertura in milioni di persone verso la scoperta di se stessi nell'identificazione con il tutto, c'è la possibilità di ripristinare quel valore di "possibilità infinite" nell'essere umano.
immagine tratta da surenmanvelyan.com
Quindi importantissimo sarà il trasformare o trasmutare ciò che vediamo in ciò che siamo. Sembra un gioco di parole ma in realtà è la verità. E per dimostrarlo prendo come esempio sempre il nostro amato occhio. Osservandolo bene (foto destra) faremo una straordinaria scoperta... l'universo. Si il nostro occhio è il micro cosmo con cui de-codifichiamo la realtà visiva e che sarebbe fantastico se solo scomparissero le restrizioni genetiche e conflittuali del piano di controllo dei falsi dei, per poter consapevolizzare la nostra Grandezza. L'autore della foto, lo scienziato quantistico Suren Manvelyan dice: "Gli occhi sono tra le cose a cui siamo più sensibili dal punto di vista estetico ed empatico, e sono spesso il fulcro della nostra espressività e della comunicazione. Ma come sono davvero, se visti in dettaglio? Alcuni sembrano caverne, altri ragnatele, altri ancora splendide nebulose, stelle in esplosione oppure galassie intere", ciò conferma una delle mie personali teorie che l'occhio, invece di dire come dicono tanti è lo specchio dell'anima è può essere vero, è il portale della consapevolezza e rappresenta l'universo di cui ne siamo parte e co-creatori... e quando scrissi l'articolo La madre cosmica... origine della vita ho descritto realmente cosa siamo e da dove veniamo. A vedere l'occhio sembra addirittura lo stargate (porta delle stelle) verso l'immenso a cui apparteniamo. Tantissimi scientisti affermano che per accedere allo stargate bisogna possedere tecnologia aliena, io credo di no in quanto sono straconvinto che siamo noi gli autori dello stargate e che la tecnologia aliena sia solo una delle espressioni con cui sperimentare gli infiniti mondi. In pratica se ci hanno ridotti ad accedere alle informazioni attraverso i sistemi elaborati che usiamo nella nostra quotidianità, è normale credere che per poter accedere all'ignoto abbiamo bisogno di un tramite o un qualche strumento per poterlo sperimentare. Assolutamente NO!!! Noi siamo tutto ciò che è, indiscutibilmente ed a prescindere da tutto, una coscienza infinita che alimenta e realizza un piano divino che è l'espressione di ciò che identifichiamo come Esistenza.
Per concludere dico che quando la nostra amata Stella (Sole) ci aiuterà ad abbattere i veli dell'ignoranza, attraverso le sue esplosioni plasmiche che abbatteranno l'antica mela dell'eden ovvero le fasce di Van Allen, allora vedremo apertamente il guscio in cui siamo stati rinchiusi per eoni e consapevolizzeremo della grandezza di cui facciamo parte.
L'universo o multiverso è ciò che siamo e sperimentiamo, ed i nostri occhi ne sono lo "specchio" o meglio il meccanismo o la conferma, e per capire la sua importanza nella nostra esistenza vi pongo una domanda: "Come mai gli occhi sono l'unico organo che non patisce l'invecchiamento?" Potrei rispondervi ma credo che dopo aver letto questo articolo sappiate già la risposta, ma per coloro che non sono tanto convinti, non includendo le stronzate convenzionali di "esperti" del caso, vi dico: "Gli occhi non invecchiano in quanto sono lo stargate visivo del moto sperimentale che noi stessi attraversiamo e identifichiamo tra le infinite esperienza che chiamiamo vita".
Il reality olografico è la realtà codificata del nostro cervello che attraverso gli occhi ci mostra una realtà finta e lavorata per il motivo di mantenere il nostro infinto potenziale tra le "mani" dei falsi dei e non tra le nostre infinite possibilità. Ciò che vediamo adesso è solo il retro bottega di un vastissimo "negozio" sempre aperto per noi per poter accedere ad ogni cosa esistente senza l'ausilio o il permesso di nessuno. L'universo è l'inizio e l'infinito "luogo" che ci dona e porta verso la perpetua era del riconcilio con la nostra DIVINITA', ed i nostri occhi se gli diamo la giusta e meritata importanza, possono essere lo stargate verso di essa.
Un ultima cosa è nel dirvi che il DNA, di cui ho scritto inizio articolo, è il mezzo che ci dona (d-ona=dna senza o che la o è saturno l'anello la restrizione) la capacità di vivere e sperimentare noi stessi nell'infinito ed unico momento presente eterno.
"Gli occhi sono lo specchio dell'anima? Certo in quanto l'anima è eterna e non invecchia, quindi ecco di fatto come lo "specchio" riflette l'essenza che realmente siamo".
 
Se volete deliziarvi con delle splendide foto realizzate da Suren Manvelyan sugli occhi sia umani che di animali... cliccate il seguente link... surenmanvelyan.com
                 Con    affetto      Noi Siamo Liberi

mercoledì 23 ottobre 2013

L'OSCURA CORRUZIONE... IL TRACOLLO

immagine tratta da lanfrancopalazzolo.blogspot.com

Che il sistema sia in crisi ormai è quasi ovvio, solo che insieme al suo sprofondamento vuole portarsi con se più anime possibili. L'immagine di fianco rappresenta perfettamente il signore oscuro (falsi dei) come ha gestito e continua ancor oggi a gestire la "quotidianità" umana.
Per sistema noi di Noi Siamo Liberi intendiamo le varie "infrastrutture" che hanno solo avuto lo scopo di dividere l'umanità, ovvero portarla da un'unica famiglia divina consapevole e unita a cellule individuali separati prima a se stessi (manipolazione genetica con finalità mente alveare suddivisa) per poi fondersi con molteplici gruppi. Per gruppi intendiamo politica, banche, religioni, scienza, lobby farmaceutiche, alimentari, sanitarie e industrie mondiali in genere, nuova spiritualità (new age), disinformazione attraverso canali mediatici e soprattutto il vicario del falso dio tempo ovvero il falso dio denaro che gestisce, impartisce ed unisce gli scopi ed i vari comportamenti adottati da questi gruppi in maniera superba, per sottomettere l'essere umano. Questi gruppi che a primo avviso sembrano separati a se stessi, in realtà l'unica cosa che realmente separano è l'umanità, perché fanno tutti parte del macabro occulto "Luna Park" (poi perché chiamarlo Luna?... a già perché la Luna è il motore che muove le "attrazioni"), sono tutte attrazioni di un unico complesso che noi chiamiamo l'inganno bolla spazio-tempo o piano di controllo matrice Saturno-Luna e come nell'esempio appena detto anche Luna Park.
Oggi stiamo osservando l'inizio della fine di questo sistema che ci ha imprigionato senza chiedercelo in questa prigione macabra, che all'apparenza (per miliardi di persone) sembra agire nel nostro interesse dicendoci (non chiedendoci) come e cosa mangiare, pensare, parlare, agire, credere, pregare, guarire... insomma "vivere".
freeondarevolution.blogspot.com
 Il crollo bancario (immagine a sinistra) a livello mondiale (anche se poco percepito dalle persone perché sono più impegnate a seguire gossip, sport, politica corrotta, falsi dei spacciati per salvatori nelle religioni, facebook... ecc) è un chiaro sintomo o meglio l'inizio della rottura di questo sistema. Lo stiamo vedendo anche in Italia in questo periodo solo che invece di contrapporsi e cercare di schiacciare il falso dio denaro ancor di più, c'è ne stiamo intimoriti o disinformati ad osservare attraverso la tv o media in genere ed a subire fidandoci ancora di sistemi (politica-banche e chi la rappresenta) che hanno solo lo scopo di far quadrare i conti ai signori del sistema che sono quelli più in difficoltà (finalmente), che vedono scivolarsi il potere tra le mani per finire nell'abisso da cui è provenuto. Consapevolizziamo che la vita di ogni individuo non è come detto "appesa ad un filo", bensì al deplorevole losco dio denaro... cambiamo questa realtà perché noi siamo Amore Infinito. 
crepanelmuro.blogspot.com
 Guardiamo anche le religioni, tutte le grandi superpotenze che hanno governato le emozioni di miliardi di persone per eoni hanno perso molti "tesserati", grazie allo smascheramento che sta venendo fuori, senza che c'è n accorgiamo. Soprattutto la cattolicità, dopo innumerevoli scandali (ma c'è ne sono molti altri come adorazione di divinità rettiliane ecc) ha dovuto riformare la chiesa sotto il nome "dell'umiltà" affidatagli al papa attuale. Questo papa parla addirittura di sconfiggere la massoneria occulta esistente nella società che opprime lo spirito... [mi scusi ss o meglio dire sua santità altrimenti ss ci fa venire in mente il nazismo (stessa derivanza), lei lo sa che forse milioni di fedeli che la seguono nemmeno sanno cosa vuol dire massoneria?] Immagino la risposta, però dico a tutti che in realtà le religioni come la politica o altro hanno governato sulle persone solo attraverso l'ignoranza, disconnettendo la gente da se stessa con l'intera umanità, creando dei singoli e frammentati individui che per motivo di identificazione societaria sono indotti a formare determinati gruppi, non sapendo a chi o cosa stanno "servendo". Se nella religione cattolica si crede che l'opus dei serva ad aiutare chi sia in difficoltà, credo che siamo ancora molto lontani dal comprendere chi siamo e cosa sta succedendo nel mondo e direi ulteriormente al papa che invece di parlare di massoneria, che la maggior parte della gente che va in chiesa come mia nonna non sa nemmeno cosa è, perché non parla invece di cosa è veramente l'opus dei e a cosa serve? Perché non racconta dalla sua finestra papale quali atrocità hanno adoperato i gesuiti (di cui lui ne fa parte) sulle persone, per sottometterli alla volontà cattolica nel corso della storia? Perché il culto cristiano ha radici ben più antiche dei 2000 anni professati? Perché non spiegare alle persone come i figli di Eva hanno potuto procreare se la bibbia non parla di donne? Perché non spiegare come mai Dio il creatore (biblico) abbia dovuto sacrificare suo figlio per salvare l'essere umano, corrotto già dai tempi in cui fu creato da un misero serpente per aver mangiato o ingozzato una strafottuta mela? A già è vero non può dire tutto questo altrimenti rischia la vita come ha affermato lui stesso!!!
Ma il cattolicesimo non è l'unica religione ad aver mentito alla gente, c'è ne anche per le restanti super potenze religiose come l'Islam, Ebraismo, Buddismo, Induismo, New age o altre ipocrisie blasfeme esistenti, che alle loro radici hanno in comune il controllo delle masse, sfruttando le energie delle persone che le sostengono, promettendogli paradisi o salvatori inesistenti, in pratica i fedeli delegano la propria vita-anima (senza saperlo) nelle mani di coloro che l'hanno resi schiavi! Esempi veloci: Islam culto saturniano (Ka'ba cubo nero=saturno e le persone che gli girano attorno formano gli anelli quindi il tempo); Ebraismo (Kabala=ka-bà=cubo nero - popolo eletto che originò le 12 tribù che sono 12=segni astrologici=12 mesi dell'anno= 12+12 deriva dal sottomultiplo 3+3 ovvero 33=frammassoneria del 33° ovvero introduzione del sistema nell'umanità attraverso la ciclicità spazio temporale); Buddismo (attivazione programma mentale attraverso versi pronunciati che donano apparente o materiale benessere; Budda era descritto che mutava e volava (astronavi)... era sempre con serpenti (congrega rettiliana) intorno... e così via le altre religioni.
Non credo comunque che questi individui ovvero esponenti delle religioni appartenenti, largamente enunciati nei testi religiosi, siano veramente esistiti o forse non tutti, comunque l'importante è capire cosa sono davvero le religioni a cosa servono (sicuro non per entrare in paradiso) e perché nessuno di loro parla di credere in se stessi come l'importanza di esistere attraverso se stessi e non tra le "righe" di testi largamente corrotti.
 
villaggiogiovane2010.wordpress.com
Anche la politica sta crollando (EVVIVA), anche se mi "dispiace" per i sostenitori (ma non disperate c'è sempre il calcio in Italia e per chi non amasse lo sport c'è facebook nel mondo) che non sapranno come offendersi nei bar o nelle piazze ad imprecare per i rappresentanti di coloro che li hanno resi ciechi e sordi insomma schiavi e servitori di "regioni di potere". Il disaccordo nel sistema politico ha frammentazioni in tutto il mondo ed è un chiaro segnale di barcollamento destinato al tracollo. Fortunatamente al di là dell'Italia, che ancora è alle prime schiuse del guscio, tantissime persone hanno notato qualcosa per cui combattere oltre ai diritti politici e civili... DI COSCINEZA e sono leggermente un po' fuori dal guscio. Guardiamo cosa è successo a Wall Street States, sud America, Turchia, alcuni stati asiatici, in alcuni paesi europei e seppur a tratti si sta allargano in tutto il mondo questa voglia di dire no al potere politico decisionale e che la gente sente di dover "giocare" il tutto per tutto per riappropiarsi della propria dignitosa libertà. Qui in Italia ancora si pensa alle vicissitudini di Berlusconi, intano le ingiustizie, come foto sopra dimostra, sono largamente visibili e sapete meglio di noi che di ingiustizie ve ne sono tantissime altre e non solo in ambio di stipendi ma di cose ben più gravi quali l'occupazione lavorativa (anche se dovremmo vivere senza lavorare) e la sanità. Per comprendere veramente di cosa siamo fatti dovremmo distruggere ulteriormente questo schifo di cui ne siamo sostenitori e sottomessi. Gli idioti come foto dimostra (ovviamente non mi riferisco alla ragazza) non hanno la più pallida idea a chi stanno servendo e il prezzo da "pagare" per aver servito il piano di controllo.
Personalmente credo che una chance la si deve a tutti e quindi vorrei si distruggere ogni sistema esistente al momento ma poi tendere una mano per risollevare il tutto, comprese persone inabili coscienzialmente come alcuni idioti del genere.
 
wsimagaziner.com
 La sanità sta anche facendo cilecca... perché? Oggi stanno uscendo informazioni attraverso straordinarie persone che hanno il senso dell'unità e non del dio denaro e che attraverso questo stato di coscienza alternativo stanno divulgando nozioni e rimedi alternativi che inchiodano la sanità conosciuta e danno valore e risultati a tecniche e rimedi naturali, dove ognuno di noi senza l'aiuto di nessun sapientone (idiota che crede di sapere e tu on sai un becco di nulla) può guarirsi da ogni forma di problema. Le energie che stanno pervadendo benignamente ogni forma di vita sul pianeta sono portatori di guarigione, basta semplicemente lasciarsi andare e sentire questa meraviglia energetica che inonda la nostra essenza sia corporea che animica.
 
quittedhoner.com
 I media, ovvero la dis-informazione allo stato puro che funge da subliminale alle persone, rendendole ulteriormente disturbate emotivamente, stanno rendendo chiaro un piano di controllo della congrega rettiliana, che è quello di parlare sempre più di alieni e scienza alternativa... in pratica enunciano un momento particolare che a breve si mostrerà... il vero volto dei costruttori dell'inganno bolla spazio-tempo (matrice saturno-luna), il che significa che sono alle strette e che l'unico modo per continuare a controllarci sarà il controllo visivo e non occulto, come lo è da circa 6000 anni. Inoltre tantissimi "operatori" dei media corrotti hanno cambiato sponda cioè dalla parte... dalla forza divina cioè l'umanità e stanno divulgando informazioni preziose per comprendere la situazione in cui siamo e la possibile alternativa per cui combattere ed uscire dalla bolla.
 
Insomma il mondo finalmente sta ripristinando le sue energie un tempo sottratte. Lo scenario attuale forse ci fa capire il contrario ma in realtà le cose stanno dalla nostra parte e noi dobbiamo contribuire in maniera spontanea e personale a ciò.
L'oscura corruzione, come lo chiamiamo noi, è reale e tangibile su ogni fronte-sistema del mondo, ma se realmente contribuiamo a renderla visibile a tutti allora si potrà sconfiggere e quindi vedere con soddisfazione il tracollo definitivo della schiavitù... e credetemi vorrei tantissimo che accadesse ora per poter fare semplicemente questo:
immagine tratta da movimentolibertario.com
 
 
Con Speranza   Noi Siamo Liberi
 

mercoledì 16 ottobre 2013

VERSO LA NUOVA "ERA"

immagine tratta da blog.libero.it
L'apertura, verso ciò di cui siamo stati tagliati fuori, è alle porte...  un multiverso infinito stracolmo di vita. "L'opera" (inganno bolla spazio-tempo-saturno-luna) dei parassiti (falsi dei-entità fuori dal tempo) ha subito e sta ancora subendo il feroce attacco delle forze cosmiche intelligenti.
La nostra amata stella (Sole), attraverso straordinarie esplosioni coronariche (tempesta solare), sta smantellando le fasce magnetosferiche situate intorno alla terra, chiamate col nome di chi le ha scoperte "fasce di Van Allen" (leggi La caduta del muro), ma che in verità rappresentano metaforicamente l'antica mela che Adamo ed Eva (mai esistiti) "mangiarono", ovvero la caduta della condizione terrestre dallo stato di grazia allo stato di restrizione-ignoranza-sofferenza-sfruttamento, largamente descritta dai testi antichi. In pratica è il velo che ci separa (ancora per poco) dalla vita e da ciò di cui facciamo parte, quindi dalla verità. C'è da dire inoltre che la magnetosfera (Fasce di van Allen) a sua volta è contenuta nella (Eliosfera) che, come direbbe la cara e sapiente astrofisica Giuliana Conforto, è una sorta di uovo magnetico che racchiude l'intero sistema solare. A nostro avviso la teoria dell'uovo magnetico ci fa pensare alla mitologica "creazione" descritta nei testi antichi Maya, dove si parla di un cocomero invece che di una mela. 
Detto questo,  quindi questa eliosfera sarà interessata a subire grossi cambiamenti nel momento in cui il nostro amato Sole subirà l'inversione magnetica polare, fra tre o quattro mesi circa. L'Inversione magnetica polare accade ogni undici anni ma questa volta mira allo smantellamento del piano dei falsi dei, cioè l'intelligenza cosmica (entità multidimensionali benevole o Divina Esistenza) attraverso un processo del tutto naturale sta ripristinando le forze dominanti, equilibrandole per dove sono mancate (sistema solare). Siccome la stella è il portatore di informazione (vita sui pianeti) nell'infinito universo, allora è dal nostro Sole che avverrà e partirà l'informazione che ridonerà l'equilibrio, che un tempo era la nostra condizione esistenziale (vero Eden).
Tutto ciò che sta succedendo sia nel mondo che nel nostro cielo è la chiara espressione di un cambiamento o meglio dire trasformazione, che ridonerebbe verità ed espansione, schiacciando e dissolvendo l'ignoranza e la restrizione.
Oggi possiamo vedere con i nostri occhi e sentire con il nostro cuore cose ormai estinte da un pezzo sul piano percezionale e quindi scorgere oltre ciò che abbiamo sempre visto (film 3D intorno a noi) la meraviglia di cui facciamo parte.
Tempo fa facemmo un articolo "Si apre il sipario" nel quale annunciavamo questi periodi di spaccature ove sia possibile scorgere nella realtà di cui facciamo parte e quindi invece di disperarsi e credere alle stronzate dei media (faccendieri al servizio dei falsi dei) dobbiamo aprire la mente, gli occhi e soprattutto il cuore per lasciarsi andare, facendoci trasportare da questa trasformazione (bruco-farfalla) che ci ridonerà l'armonia dimenticata... quindi Amore-Libertà. 
Ovviamente il nostro modo di percepire e aprire la mente è fondamentale affinché questa apertura avvenga e venga alimentata da ciò che chiamiamo Coscienza. La Coscienza è la nostra vera natura dimensionale ed è sia percepibile che visualizzabile dal piano mente aperta. Cioè non indirizzare la mente al piano lineare del tempo e nemmeno credere di vivere sul piano elettrico-chimico (corpo-computer), bensì all'intuizione creativa che riusciremmo ad ascoltare se per un attimo decidessimo di non essere l'individuo visto allo specchio. Fatto ciò oltre che vedere, tra lo squarcio magnetico, con i  nostri occhi un'infinità di vita, potremmo interagire con essa e scegliere definitivamente di farne parte ma soprattutto e finalmente coesisterci. Se faremo questo tutto ciò in cui abbiamo creduto possibile fino ad oggi sarà un lontano ricordo, perché la concezione vita-morte cambierà per sempre.
Il danno maggiore della congrega rettiliana (falsi dei-parassiti di 4 e 5 dimensione) nei confronti dell'umanità è stato quello di farci credere nella nostra non-immortalità, che a sua volta ha servito il loro sostentamento (longevo-quasi immortale) della loro esistenza su questo piano. In verità chi aprirà tutto se stesso a questa trasformazione scoprirà la vera immortalità di cui ne è custode per sperimentare ogni forma di vita esistente in ogni cosa che esiste.
Se rimaniamo bloccati e chiusi a questo modo alternativo di comprendere la nuova vita allora tutto ciò che vedremo a breve con i nostri occhi potrà sembrarci nemico invece che amico e senza volerlo potremmo contrastare questa trasformazione che andrà a beneficio solo a coloro che ci hanno esclusi dal piano esistenziale della vera vita, cioè i parassiti falsi dei, in più senza accorgerci passeremo da una bolla attuale (spazio-tempo-saturno-luna) ad una nuova Matrix (bolla alternativa consapevole e voluta ignoranza) escludendo infinite anime alla trasformazione coscienziale mai avvenuta nel corso della "storia" umana.
Io direi... è ora di gettare la mela dietro di noi e riassaggiare il sapore della libertà... è ora che il "serpente antico" strisci per sempre nel luogo da dove è venuto con la possibilità (spero vivamente magari fossimo noi) che qualcuno gli schiacci il capo.
La Madre Cosmica Universale... ovvero l'Utero Materno ove si crea la vita sta "partorendo" la Nuova Era... noi vogliamo aiutarla e farne parte... e voi???
               Con Speranza     Noi Siamo Liberi

giovedì 10 ottobre 2013

COSA STA ACCADENDO OGGI NEL MONDO?

immagine tratta da galanet.eu
Il nostro amato mondo, per come lo "viviamo e comprendiamo" oggi, sta per cambiare o meglio trasformarsi in Unità Libera e Consapevole, dove tutte le creature abitanti si trasformeranno insieme ad esso. Ciò vuol dire che abbiamo la possibilità di cambiare il nostro percorso esistenziale, chiamato vita terrena, da uno stato fascista ristretto sofferente e logorante, in libera espressione... meglio dire Amore Incondizionato. Si è vero, lo scenario attualmente "reperibile" tra media (corrotti al servizio dei falsi dei) o qualsiasi canale informativo abituale, da l'idea che sta per accadere qualcosa di orribile. Forse in parte vero perché in realtà , come scritto nel post "L'in-canto-ingannatore", per svegliarci da uno stato di rincoglionimento fisico-emozionale (manipolazione genetica-matrix saturno luna) avvenuto eoni fa, uno "schiaffo" servirebbe davvero per riprenderci da questo stato di psico-trance energetico a cui siamo sottomessi e cominciare a guardare la realtà per iniziare a muoversi effettuando le scelte giuste e valide per ritornare a VIVERE.
Ciò che la congrega rettiliana (falsi dei) ha escogitato già da "tempo" è stato quello di creare più caos possibile per attuarlo proprio in questo periodo (trasformazione bruco-farfalla), che ha avuto inizio almeno 30 anni fa e non si sa quanto ancora durerà, per impedire questa trasformazione. I loro piani, come detto quasi in ogni articolo, vengono preparati molto tempo prima del momento in cui attuarli, perché loro operano in uno "spazio" dove non c'è tempo quindi "conoscono" gli avvenimenti a cui l'umanità va incontro o meglio dire che tramite il loro programma (bolla-spazio-tempo-Matrix o ciclo/spirale del tempo) creano gli eventi a cui l'umanità deve essere condizionata nel seguirli. E quale momento migliore, quindi oggi, per scatenare la 3 guerra mondiale? Epidemie? Nuove religioni? Microchip? Crack economico? C'è vita nell'universo? Ecc ecc...? Certo, perché oggi l'umanità deve subire un caos ancora più traumatico e dispersivo per distruggere o per lo meno allontanare il più possibile la fine del loro controllo di cui si sono NUTRITI veramente da tanto tanto tempo, perché oggi c'è la possibilità di poter porre fine a tutto questo schifo e scegliere consapevolmente la Libertà. Fondamentale dire che i bambini (leggi link liberi attraverso la nuova coscienza) che nascono oggi sono i veri costruttori del nuovo mondo e loro (falsi dei) lo sanno bene, per questo sono i più attaccati (i bambini) dal sistema, che comprende vaccini o medicine chimiche, bevande ed alimenti geneticamente modificati soprattutto dolciumi ed altre merdate immesse nel mercato mondiale, per sottomettere questa espressione di Divina Coscienza Meravigliosa con potenziale infinito (i nostri figli), al loro volere... e purtroppo nel peggiore dei casi (migliore per loro) creare uno sterminio per eliminarne il più possibile ed il restante sottomesso in maniera definitiva alla "NUOVA MATRIX" che stanno o meglio hanno progettato. Della Nuova Matrix non ne parla nessuno, perché tutti al mondo sono impegnati a cercare ufo, smascherare complotti che poi alla fine e come la politica destra-sinistra, a sperimentare bolle di inganno più comode (spiritualità pubblicizzata) ed altre assurdità che hanno solo lo scopo di allontanarci dal vero, quindi non si scorge più in la di dove si riesce a vedere... quando in realtà il cuore ha la vera vista e il dono di esistere indipendentemente da tutto, perché "racchiude" l'Infinito ed alimenta l'Amore Incondizionato; comunque presto farò un articolo dove spiegherò cos'è la nuova matrix!
Tornando a cosa sta succedendo nel mondo credo che per tanta gente sia più o meno chiaro che qualcosa sta succedendo che sia di natura benevola o altro; stiamo attraversando il nostro momento, ma qualcuno (congrega rettiliana) c'è lo vuole impedire a tutti i costi e per coloro che non immaginano o non credono che qualcosa sta avvenendo, se non credere alle loro inutili appartenenze quotidiane tra calcio, scommesse, religioni, politica e blasfemità varie e purtroppo sofferenza voluta e decisa dai parassiti (falsi dei), diciamo che quanto più difficile sarà l'affrontare la vita quanto più vicini siamo alla possibilità di distruggere il piano di controllo dei falsi dei e tornare alle proprie capacità, perché ripeto ancora una volta questo macabro momento di sofferenza nasconde ciò che di più importante sia per noi... la Libertà... l'Amore; rendendoci impauriti e sofferenti fa si che ignoriamo e non ascoltiamo il canto a cui siamo (prima o poi avverrà) chiamati... canto o inno alla libertà... quindi all'UNICITA'.
Il mondo oggi necessita di un "reset" energetico, vuol dire distruggere ogni cosa che abbiamo "vissuto" e che abbiamo dato modo di esistere e aprirci alla nuova coscienza. Per spiegarla in breve dobbiamo fare un gesto del tipo: "L'umanità conosciuta vive nella dualità, ovvero alternare tra bene  e male, giorno e notte, maschio e femmina, giusto o sbagliato, freddo o caldo, vivo o morto... ecc, come una medaglia con il duplice volto... bene dico a tutti di prendere la dualità (medaglia) ed invece di lanciarla per vedere cosa esce ed accettare a capo chinato il risultato, dobbiamo gettarla alle nostre spalle e vedere cosa accade". Non diamo spazio più alla dualità che ha avuto lo scopo di inginocchiare il mondo e renderlo sofferente e sottomesso come è oggi, ma dare spazio alla libera scelta di esprimere ogni proprio sentore e comprendere le infinite possibilità per esprimere ogni grandezza esistente di cui l'umanità ne possiede.
Oggi lo scenario mondiale è davvero macabro e logorante, ma questa volta siamo chiamati davvero a fare l'unico sforzo che ci renderà la nostra dignità (persa da tempo) per affrontare il vero "nemico" e scegliere di essere semplicemente vivi, partecipi e creativi, per distruggere e riedificare il nuovo mondo che già esiste e ci attende a braccia aperte, come una madre che ritrova i propri figli un tempo divisi e dispersi a causa del sistema bolla spazio-tempo, resi cechi dall'ignoranza, impauriti dall'ululato inquietante dell'occulto "signore" (falsi dei), sofferenti per l'abbandono a se stessi, sordi per il flauto incantatore del pifferaio (signori servi della congrega rettiliana)... ma oggi con la possibilità di porre fine all'abbandono, alla sofferenza, alla dualità.... semplicemente scegliendo di esistere per riunirsi nel grembo della Madre Cosmica Universale, che da quando è iniziato il misfatto umano non a mai cessato di riprenderci nella casa del Divino Amore, per coccolarci con le note dell'Armonia Divina, per ridonarci la capacità a noi unica e veritiera... ESISTERE-ESISTENZA INFINITA! 
Non abbiamo paura di distruggere ogni cosa... fatto ciò dipingeremo (foto in alto) o meglio creeremo il nuovo mondo in nome della Fratellanza, dell'Armonia, dell'Amore, della Libertà e soprattutto dell'Unicità!
              Con Speranza      Noi Siamo Liberi

martedì 1 ottobre 2013

TODAY IN THE WORLD

immagine di Enzo Noi Siamo Liberi


"TODAY IN THE WORLD" (Oggi nel Mondo) vuole anticipare un avvenimento che, secondo noi di Noi Siamo Liberi, avverrà molto presto. Nel riquadro in alto è rappresentata graficamente una scenetta tipo intervista, dove un giornalista intervista ufficialmente in mondovisione un personaggio che dichiarerà apertamente di essere alieno. Si è vero nel disegno l'alieno è di tipo rettiliano (veri falsi dei) e si vede benissimo, ma questo per dare semplicemente indicazione che chi si mostrerà farà sempre parte della congrega rettiliana (genetisti-matrice-saturno-luna), ma all'apparenza dei nostri occhi sarà un uomo o donna normale con tanto di "umanità".
Perché ciò? Semplice, perché è tempo che si mostrino per ufficializzare apertamente il loro controllo. La cosa più preoccupante e che questo avvenimento potrà significare due cose: la prima e che nel mondo sia già scoppiata la terza guerra mondiale e che la popolazione sia già stata decimata abbastanza a causa della guerra e dichiareranno di aiutarci per ristabilire la pace nel mondo (stronzata autentica), perché cercheranno di robotizzare attraverso la genetic-robotica (manipolazione genetica-microchip) le persone restanti (i nostri figli) sottomettendoli in maniera definitiva; la seconda (quella che preferisco) e che potrà avvenire prima di decimare la popolazione mondiale perché nei loro piani qualcosa è andato storto, cioè anticipano la loro strategia di controllo ultimato per andare ad allearsi con la maggior parte delle persone del mondo affinché tutti vedano (illusione) i loro prodigi (merdate) e che loro sono i "buoni", gli dei biblici, i salvatori annunciati dai testi antichi, creando invece su ciò che ci sta trasformando dalla sottomissione in Libertà come il vero nemico da combattere. Questa trasformazione, ci tengo a precisarlo sempre in ogni articolo, è il vero piano di liberazione annunciato da tantissime persone sia del passato che di oggi e che sta già portando i suoi frutti nel mondo, che cambierà il nostro stato di consapevolezza esistenziale per sempre.
Non sono state le previsioni maya o l'età dell'oro o altre stronzate simili ad annunciare il cambiamento (trasformazione), anche perché intuisco e vedo che queste false informazioni sono strumenti adoperati dai falsi dei per intrappolarci nella linearità del tempo e quindi per darci la falsa visione delle cose... come hanno sempre fatto, e siccome i loro piani vengono elaborati molto tempo prima che accadono, ecco come un libro "antico" come la bibbia o il calendario maya acquistano credibilità ed hanno "successo" nel tempo (momento-oggi) dove servono e quindi messi in atto.
I falsi dei (congrega rettiliana-alieno intervistato) hanno sempre saputo di questa trasformazione che interessa questa porzione di universo colpito dallo scisma energetico, non perché sono dei bravi oroscopieri, oppure perché la cosa è ciclica e nemmeno perché qualcuno glielo ha detto, ma solo perché la realtà in cui si formano gli eventi non ha il famoso tempo. Il tempo per come lo percepiamo noi è il vero "dio" che ci imprigiona in questa falsa realtà distorta e che ha lo scopo di creare una linearità che non riusciamo a bloccare o cambiare e che a sua volta forma una ciclicità degli eventi. In pratica se noi crediamo che l'età dell'oro sia la nostra salvezza, stiamo pur certi che poi tornerà l'età della pietra (bastone primordiale-homo erectus-darwin-non verità) per ricominciare il ciclo delle età del tempo, quindi ri-benvenuti nella ciclicità del tempo e se volessimo cambiarle pensiamo di andare o nel passato o nel futuro (che non esistono) e non ci riusciamo... ecco la linearità forzata (scorrere del tempo per forza in avanti). Quindi "grazie" alla nostra capacità di creare gli eventi (in questo caso eventi manipolati), facciamo in modo che per tornare ad essere luce nell'età dell'oro dobbiamo passare e ripassare dall'inizio tenebroso (età del legno o pietra)... e come martellarsi sulle parti intime per poi aspettare che passi per ri-martellarsi di nuovo...ASSURDO!!! Così alimentiamo il concetto che per gioire bisogna soffrire e se siamo vincolati in un cerchio macabro e vizioso (tempo) vi ricordo che un' età ciclica e di circa 5000 anni... quanta sofferenza non credete?
Come si fa a fottere il tempo? Il trucco è comprendere che esiste il momento eterno definito il qui ed ora, se per un attimo ci ricordassimo che lo stiamo "vivendo" adesso, allora avremo cominciato il processo di de-programmazione mentale-emozionale che ci porterà inevitabilmente a distruggere la vita per come l'abbiamo sempre compresa, per rinascere in nome della Libertà e dell'Amore Incondizionato... nostra vera condizione esistenziale.
Capiamo quindi come la prigione tempo ci vincola al piano controllo di coloro che operano dove non esiste tempo... i falsi dei.
Quindi la loro (congrega rettiliana) comparsa tra gli schermi televisivi sarà per preannunciare eterna sottomissione dell'umanità o per qualcosa andatogli storto. Non c'è dato sicuro che confermi se avverrà, ma per noi per dire ciò è semplicemente un modo per delineare un aspetto possibilmente valido, nato dalla voglia di comprendere come realmente stanno le cose... non chinando o girando il capo dall'altra parte delle cose che accadono facendo finta di niente. Come disse il guru spirituale di Castaneda: "il predatore antico ci ha dato la sua mente"... allora perché non "usarla" completamente? Non facendo ulteriormente male alla popolazione mondiale, bensì per comprendere i piani loschi a cui andare a controbattere nel migliore dei modi, quello attualmente migliore e quello di sapere come stanno realmente le cose... comprendere che esistono questi parassiti che vogliono la nostra eternità!!!
L'intervista, sia che avverrà o che non avverrà, comunque da l'idea e conferma apertamente che esiste un complotto di proporzioni titaniche alle spalle della vita umana e soprattutto visualizza un'apertura nel comprendere le cose in una maniera mai stata cosi vera.
Oggi per la congrega rettiliana è importantissimo "familiarizzare" apertamente con l'umanità, per poi stroncarla in maniera definitiva nella sottomissione energetica. Loro (falsi dei) sanno che l'umanità ha il potere decisionale degli eventi e se decide di aprire il cuore e la mente attraverso coloro (entità benevole) che lottano per liberare gli stati di coscienza interessati per tornare ad amare ed essere amati in nome della Libertà esistenziale... sanno che avverrà in un battito di ciglia.
Ci tengo a dirvi che il pavimento a scacchi disegnato nel riquadro non è di tipo subliminale, bensì per sottolineare che se questa intervista avverrà, ovviamente rispetterà i canoni massonici cui hanno sempre adoperato, per lobotizzarci la mente e "controllare" il nostro subconscio.
L'anonimato alieno sta per arrivare al capolinea... si passerà da un controllo occulto ad un controllo visivo, cioè vorranno controllarci da uno stato occulto (oggi-non esiste niente) al controllo dove potremo vederli (ah.. allora c'era qualcosa che non andava)... sta a noi adesso fare la differenza... una volta per tutte apriamo il cuore che attraverso gli occhi ed il nostro potere edificheremo la realtà senza fine... ovvero eternità consapevole!
Non aspettiamo di scoprire se l'intervista avverrà per un motivo o per l'altro, detti pocanzi, piuttosto operiamo adesso per cambiare la nostra realtà... inneggiamo con volontà alla trasformazione e chiediamo a noi stessi, attraverso l'amore che vive in ogni dimensione, di aiutarci a comprendere ed a scoprire il meraviglioso ruolo che siamo chiamati ad essere... personalmente quel giorno, quando avverrà l'intervista, sarà un piacere riprendere il telecomando per spegnere definitivamente la TV.
                   Con   affetto      Noi Siamo Liberi